Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO

Inviato da  yarebon il 8/10/2006 21:51:24
ti dò ragione sui "marziani" come li chiami tu! Lì non ci sono prove sufficienti per dire che sono stati loro, io la metto alla pari, ossia non ci sono neanche prove che i cerchi più complessi siano stati fatti da persone normali, visto che sono in genere fatti in una notte e nessuno ha mai visto qualcuno aggirarsi per qualche campo di grano,oltre che i presunti artisti dovrebbero lasciare traccia di ciò che hanno fatto.
I cerchi fatti da persone comuni, da artisti e buontemponi, si riconoscono facilmente, gli altri sono più complessi e i fenomeni naturali non si possono chiamare in causa, ripeto perchè usano un codice umano, cioè conoscenze scientifiche ed esoteriche di matrice umana, quindi qualunque sia l'origine, non potrà mai essere naturale.
La natura rimane un mistero così come tanti fenomeni, ma il fatto che i cerchi siano aumentati dagli anni 90 in poi dimostra come non sia un fenomeno naturale, che in genere è stabile o comunque ciclico!
La natura ha cominciato a disegnare sul grano spirali di dna e simboli della cabala od altro solo dagli anni 90? E perchè sceglie il grano e perchè soprattutto questo all'inizio avveniva soprattutto in Gran Bretagna?
Bastano queste semplici considerazioni per smontare nel 99% dei casi l'ipotesi naturale, almeno secondo me!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=401&post_id=54081