Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO

Inviato da  Teknomaker il 5/10/2006 16:26:15
Citazione:
Max_Piano ha scritto:
Oramai sono giunto alla conclusione che qualsiasi cosa produca i cerchi, fosse anche un fenomeno naturale di tipo magnetico, si tratta di una storia davvero malata e incomprensibile.


Non è incomprensibile, non scoraggiamoci;
da un punto di vista scientifico è DIMOSTRATO: i cerchi originali, si creano in seguito all'esposizione di un forte flusso elettromagnetico.

L'unico filmato esistente di un crop circles originale MENTRE viene realizzato, fa vedere due sfere luminose, al cui passaggio si forma il disegno. Il filmato è stato analizzato ed è stato DIMOSTRATO che NON è stato manipolato: E' ORIGINALE.

La qualità delle immagini da me vista (attraverso un divx) non è delle migliori. Premesso doverosamente quanto appena detto, mi permetto di affermare che tali sfere sembrano più FULMINI GLOBULARI che UFO intesi come Navette spaziali.

Dato che Tesla riuscì a riprodurre questo tipo particolare di fulmini, è possibile che questi siano o esperimenti militari (personalmente scarto questa ipotesi) o gli strumenti di civiltà a noi superiori che comunicano attraverso, e quindi realizzano tramite essi, il "simbolo", la "geometria sacra". Nella forma più elevata di conoscienza, è il simbolo, la geometria, che racchiude le informazioni e la conoscenza.
Ecco perchè ad esempio il famoso disegno comparso l'8 luglio 1986 vicino Stonehenge formato da 151 cerchi separati, con diametri variabili dai 60 cm ai 13 metri circonferenze. Esso rappresenta la spirale positiva, che è il simbolo di crescita ed evoluzione. E' stato stabilito che la disposizione corrisponde ad un preciso diagramma composto dalla computazione di equazioni frattali, quindi molto simile matematicamente e simbologicamente al diagramma di Mandelbrot... per non parlare della formazione comparsa poco tempo a canterbury, sviluppata secondo la progressione matematica di Fibonacci !!!
Ci stanno "parlando", dobbiamo solo capirli. Ma loro hanno un grado di evoluzione superiore al nostro e la loro comunicazione avviene così come si confà al grado della evoluzione stessa: loro usano il simbolo, la geometria, perchè è la geometria con le sue proporzioni a caratterizzare il tutto. (Vedere ad esempio la sezione aurea che è presente ovunque in natura).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=401&post_id=53436