Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO

Inviato da  Al2012 il 5/10/2006 0:38:24
Esisto cerchi fasulli e cerchi veri, i cerchi fasulli piegano il grano meccanicamente e le spighe sono piegate, nei cerchi veri sono piegate a causa di una deformazione che avviene su un nodulo (o come si chiama), si ottiene lo stesso effetto ponendo una sorgente di micro-onde a circa 4 metri, (vado a memoria , è tanto che non leggo i file dei cerchi)

Sono d’accordo con la tesi, che i cerchi veri sono opera di una tecnologia avanza, sconosciuta alla massa, anche scientifica, quindi o sono Ufo o sono Militari.

Che sia una messa in scena militare, per preparare una finta invasione di ufo ostili, per unificare e sottomettere il controllo del mondo. No, questo non credo che abbia una logica con quel fine.

Io ho sempre creduto agli ufo, e penso che sulla terra ci siano tanti reperti che provano una loro presenza anche in tempi antichi.

Mi sembra ovvio che in tutto l’universo possano esistere innumerevoli forme di vita, senza contare quella che si trova ancora in fase primordiale, questa tesi è accettata anche dal scienza ufficiale, che però dice più o meno: Esisto sicuramente altre forme di vita anche intelligente, ma date le grandi distanze che sono nell’universo e data la piccola finestrella temporale in cui le civiltà raggiunto il grado per comunicare…. Per farla breve esistono, ma non ci possiamo mai incontrare (che sfiga, altra citazione sfigata: fosse vera la fusione fredda la natura ci avrebbe fatto un bel regalo, siamo proprio sfigati)
La storia della scienza è piena di dogmi che hanno resisto duramente ed aspramente contro tutte quelle idee che mettevano in dubbi il dogma, una cosa esiste solo se la scienza lo può provare, se è conforme alle leggi della scienza. La storia dovrebbe averci insegnato che l’Umanità è in evoluzione, che le nostre coscienze sono in evoluzione.

Una vera scienza è una scienza aperta, è una scienza consapevole dei suoi limiti, non può accettare dogmi per definizione, scienza è ricerca, la voglia di ricerca è una spinta evolutiva, questa spinta evolutiva non è una prerogativa nostra, tutta la vita sul pianeta segue un spinta evolutiva, la terra non sarebbe così come è se su di essa non fosse comparsa la vita, e la vita non sarebbe comparsa o evoluta sulla terra se la terra non fosse cosi com’è; e l’universo senza la terra…. Ecc. ecc.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=401&post_id=53314