Re: A quando un messaggio in HTML ?

Inviato da  Paolo69 il 12/12/2005 12:28:16
Pax , felice
io ci penserei molto bene prima di dire che un crop è falso ed un'altro è vero.
quelli falsi che si vedono lontano un kilometro non credo meritino neppure di essere citati , ma gli ultimi che felice dà per certo essere falsi per quello che riesco a capirne a me non lo sembrano affatto.
sono troppo complicati da realizzare ,tutti i disegni falsi per ammissione degli stessi autori sono mooolto piu semplici di quelli da te segnalati , non riesco quindi a capire come fai ad essere cosi' sicuro della loro origine.
anzi , se consideriamo i dichiarati "falsi" io sarei piu' propenso a catalogare sia quello dell'alieno col disco sia quello della risposta del messaggio lanciato nello spazio veri , almeno fino a che qualche elemento probatorio non mi dimostra il contrario.
sostenere che sono falsi per il loro contenuto mi sembra un po' assurdo.
sarebbe falso perchè fatto il codice ascii?? ma proprio anche il messaggio lanciato dall'uomo nello spazio era in codifica binaria , quindi sarebbe anche una risposta "calibrata" per cosi' dire.
Se il messaggio contenuto è troppo complicato da decifrare allora il cropcircle è falso perchè troppo complicatio , se il messaggio implicito nel crop è facile da interpretare allora il cropcircle è falso perchè troppo facile ; insomma mi sembra che la teoria faccia acqua.
Paxtibi
sono rimasto sorpreso dalle tue frasi : attenti a non credere agli ufo(riassumendo)
...vorrei solo farti notare che al momento se ci mettiamo a tavolino con tutte le prove fotografiche , video , testimonianze dirette , esperimenti del cicap etc etc non crdo che la tua teoria degli "ufo militari" sia piu' consistente di quella degli ufo alieni , quindi io direi che è perfettamente legittimo propendere per una spiegazione aliena , come lo d'altronde la tua teoria degli ufo che sono costruiti dai militari e quindi non sono alieni (anche se forse dovresti porti il dubbio di come abbiano fatto a costruire dei velivoli decisamente rivoluzionari per la tecnoloia usata , visto , che ad oggi non si ha nessun riscontro della scoperta e del modo in cui ci si è arrivati senza nessun aiuto ""esterno"").

Concordo con massimo quando dice che i cerchi nel grano hanno un messaggio al loro interno , e che chiunque sia stato a fare quel disegno avesse in mente proprio di comunicare quel messaggio , e quindi deve essere un essere intelligente.
E' altrettanto vero che ad oggi nessun umano , neppure con la tecnologia piu' evoluta a sua disposizione riesca a realizzare un cropcirle ""decente"".

Icke è un altro discorso , mi piacciono alcune parti dei suoi racconti , ma se parliamo di riscontri , per favore..........è piu' un lavoro di fantasia , magari fondato , ma sempre di fantasia.
Piuttosto credo moooolto di piu' alle centinaia di avvistamenti ufo che avvengono in tutto il mondo ogni giorno e di cui di spesso si hanno documenti fotografici e video.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=401&post_id=3794