Re: Non facciamo di tutta l'erba un fascio !

Inviato da  Paxtibi il 7/12/2005 18:15:30
E a cosa servirebbe quest'arma ? A stupire i nemici ?

Beh, mai sentito parlare di armi psicologiche? Ce n'è di diversi tipi:

Psychological weapons added to NATO arsenal

Weapons as Devices to Overcome Physical and Psychological Limitations

The Psychological Weapon

Maximizing the Psychological Effects of Airpower
____________________________

È possibile che si stia preparando il terreno preformando l'attitudine spirituale dell'uomo in vista di uno scenario futuro in cui una civiltà extraterrestre potrebbe avere un ruolo. Preciso che queste sono considerazioni mie, cerco semplicemente di trovare un senso a questi fenomeni e a posizionarli all'interno del mosaico, visto che l'unica cosa sicura è che una qualche ragion d'essere la devono avere.

Avendo letto parecchi testi New Age, movimento sponsorizzato da diversi banchieri e massoni assortiti, un'idea me la sono fatta, non so se è quella giusta ma logicamente regge. Tutti questi testi prevedono un futuro Mondo Unito all'interno di una Confederazione Galattica (sic), ed una nuova età dell'oro che però, a parte il cambio dimensionale, non differisce granché dall'attuale, se non nell'evidenza palese dei prossimi dominatori, che saranno d'altro canto dei veri e propri "Eletti". Insomma, la solita religione laica. Bene, ragionando a ritroso da questa visione futura, si rende necessario porre le basi di questa società, ispirare passo passo questa nuova spiritualità "galattica" e presentarla come alternativa illuminata al regno di terrore e morte che stiamo sperimentando. Dopo quello che ci toccherà passare a breve, non mi appare così surreale l'immagine di folle festanti che acclamano gli UFO liberatori come gli americani nel '43. Poco male se quegli UFO avranno ben poco di extraterrestre e saranno piuttosto il risultato delle intuizioni di Tesla, tieni a mente che il mondo intero ha creduto che i responsabili dell'11/9 sono un manipolo di arabi incapaci di pilotare un Cessna...

Questa è solo un'ipotesi, e se ne possono fare altre, rimane il fatto che i cerchi nel grano - quelli "autentici" - non si possano realizzare con mezzi meccanici rudimentali ed olio di gomito.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=401&post_id=3553