Re: I MESSAGGI DEI CERCHI NEL GRANO

Inviato da  yarebon il 8/7/2008 11:39:08
Citazione:
Ma i cerchi nel grano sono un'interferenza comunque . Tant'e' che vengono fatti qui da noi e un significato nei disegni puo' essere decifrato. E allora? C'e' un'evidente contraddizione nel comunicare: guarda che esisto, pero' non interferisco con la tua evoluzione. Anche tu sei daccordo che si possa trattare di un tentativo di comunicazione perche' dici:vedo nei cerchi un sistema di comunicazione che ha un effetto più sull'inconscio che sulla percezione sensibile


l'interferenza vedendola anche da un punto di vista negativo é dare giudizi ed intervenenire cambiando le carte in regola, i messaggi dei cerchi del grano chiunque siano i loro autori sono solamente dei messaggi, dei mezzi di comunicazione che fanno riflettere e fare delle supposizioni, ad interrogarsi e quindi non vi è un intervento del tipo "fate questo e quest'altro" e come forma di comunicazione chiunque sia l'autore, a me sembra molto riuscita.

Citazione:
non ci sono temi alieni e i messaggi si basano sui simbolismi umani e le percezioni sensoriali che anche noi abbiamo (vista prima di tutto, poi logica). Diciamo che la tua teoria "messianica" come risposta generalizzata ad un fatto di questo tipo sembra proprio propedeutica ad una rivelazione a breve....magari al 2012?
Perdona la pigrizia nel fare la ricerca. Si dice che ce ne siano sulla neve. Sono stati fotografati? Ho visto quello negli alberi, ma e' molto poco convincente come "cerchio nel grano".


non so dirti nulla su cerchi nel grano sulla neve ed è la prima volta che sento parlare di uno visto in un albero, quindi purtroppo non posso aiutarti.
Riguardo la mia teoria "messianica" (ovvero sul come sarebbero accolti da alcuni forme di vita extraterrestre), stanno accadendo molti fatti ultimamente che porteranno a mio parere ad un contatto o meglio ad una rivelazione e ciò avverrà a mio parere presto (per presto intendo dire che dovremo aspettare degli anni e non decine di anni o mezzo secolo) e molti poteri si avvantaggeranno come al solito di questa situazione, stesso nel rapporto iron mountain (che ti consiglio di leggere) si parla di finta minaccia aliena come utile sostituto a nemici classici e non più funzionanti e le ultime rivelazioni, le aperture del vaticano, dei vari governi che aprono i loro files e dichiarazioni di molti politici propendono per una futura risoluzione del problema.
Riguardo il simbolismo, che utilizzi simboli terrestri ciò a mio parere non convalida del tutto la teoria umana, un mezzo di comunicazione deve farsi capire, oltre che molti messaggi sono più che terrestri, universali (la spirale del dna, molti cerchi sul nostro sistema solare, addirittura uno sulla composizione chimica degli alieni ossia il cerchio di chibolton).
Poi ci sarebbero anche le sfere di luce intraviste ed in alcuni casi filmate e viste formare un cerchio e neanche queste dichiarazioni magari invalidano del tutto la natura umana, certo che trovo esagerato mettere i militari davanti a tutto, sono gente superficiale e con poca sensibilità (parlo dei capi soprattutto) e quindi li escluderei, o almeno non ne sono coinvolti direttamente (sono stati spesso visti sorvolare elicotteri militari sopra i cerchi).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=401&post_id=122142