Re: LA TERRA CRESCE

Inviato da  Al2012 il 10/12/2007 15:34:01
Un saluto a tutti:

Teoria affascinante, …… mi domando se la terra aumenta di volume e massa dove trova la massa necessaria all’aumento ?? Ma del resto anch’io ora ho una massa e un peso maggiore di quello che avevo all’età di cinque anni, paragone che potrebbe essere verosimile se consideriamo la terra, nel suo complesso, un organismo vivente ……

Inserisco alcuni link:

Dinosauri Impossibili
http://www.disinformazione.it/dinosauri.htm

Tratto da un programma prodotto da Office KEI e trasmesso alla televisione in Giappone il 22 Febbraio 2004

I dinosauri giganti sono affascinanti. Come hanno fatto a svilupparsi così tanto? Come mai sono tutti morti? La loro mole rivaleggiava con quella delle attuali balene, che non possono sopravvivere senza il sostentamento dell'acqua. Fu per questo che i primi paleontologi ipotizzarono che i dinosauri più grandi passassero la maggior parte delle loro vite a bagno negli acquitrini dell'era Mesozoica.


ESPANSIONE della TERRA
http://www.mednat.org/misteri/espansione_terra.htm

La Terra prima o poi aumenterà fino a diventare grande come Nettuno !!
Da una analisi iniziale di corrugamenti sottomarini, il sito in questione trae materiale empirico/evidente per stabilire che la terra, ai tempi della Pangea, era più piccola di adesso e priva di oceani.

Una curiosa deduzione che ne segue (supportata anche da un libro di tal Hurrell) è che i dinosauri potevano crescere molto grandi proprio perché la gravità era minore, a causa di una terra più piccola.



Ecco come in pochi anni (1996 - 2000) l'attività solare è enormemente aumentata, causando quello che viene chiamato effetto serra nella terra, ma riscontrabile anche in tutti gli altri pianeti del sistema solare.
Queste immagini provengono dalla sonda SOHO, in questo link è possibile vedere altre immagini e dati:

QUI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3999&post_id=105744