Re: omosessuali e neri sono razze inferiori? elementare Watson!

Inviato da  Fabrizio70 il 4/1/2008 18:41:14
Citazione:
Come ogni anno, Science, ha definito i dieci campi di ricerca più importanti per l'anno concluso(1), e il primo posto spetta proprio allo studio delle variazioni genetiche umane. Infatti nel 2007 è stato completato il sequenziamento del DNA del macaco(2) e del Neanderthal, ma l'orientamento dei ricercatori sarebbe passato dalla questione “Cosa ci rende umani?” a quella: “Cosa rende unico ogni essere umano?”.


Il tempo che scorre , ecco cosa rende unico l'essere umano, il DNA no di sicuro perché esistono i gemelli monozigoti da molti secoli , ed ultimamente ( ma c'è chi dice da molti secoli ) é spuntato fuori un altro strumento , la clonazione...

http://it.wikipedia.org/wiki/Gemelli_%28biologia%29

Citazione:
I gemelli monozigoti sono gemelli molto particolari poiché derivano da una singola cellula uovo fecondata da uno spermatozoo. Durante la moltiplicazione cellulare, l'embrione si separa in due embrioni assolutamente identici ed ognuno di essi continua il proprio sviluppo. Questi gemelli, quindi, possiedono lo stesso patrimonio genetico, per cui avranno lo stesso sesso, gli stessi occhi, gli stessi capelli, lo stesso gruppo sanguigno. Il loro legame è qualcosa di particolare, più forte del legame tra fratelli e viene studiato molto attentamente giacchè è l'unico caso di clonazione umana naturale e permette di capire quanto l'ambiente influisca sullo sviluppo del comportamento di un individuo rispetto al patrimonio genetico.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3896&post_id=108582