Re: omosessuali e neri sono razze inferiori? elementare Watson!

Inviato da  Paxtibi il 27/12/2007 2:02:07
E' molto più probabile che un ricco si accoppi con un altro ricco che con un povero (è praticamente certo in India) e questo farà sì che i ricchi anche all'interno di uno stesso paese siano maggiormente imparentati fra loro che con i poveri, ma io non parlerei per questo della sottospecie dei ricchi e dei poveri.

Vedi però che nobili e ricchi, a forza di accoppiarsi tra loro, hanno finito per produrre casi umani come Lapo o Emanuele Filibust... ehm, Filiberto. Direi che a questo punto possiamo a pieno titolo parlare di razza a parte, se non di vera e propria specie: posso pensare a innumerevoli caratteristiche umane totalmente assenti nei casi in questione!



In qualunque direzione vogliamo andare a cercare differenze-affinità genetiche, quasi sicuramente ne troveremo (anche tra pompieri e camionisti), ma non necessariamente questo dimostra qualcosa di significativo e utile.

Quando da queste dipendono diverse reazioni a farmaci e cure mediche, per dirne una, studiarle è non solo utile ma necessario.

(Non sapevo però che i camionisti si accoppiassero tra di loro!)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3896&post_id=107506