Re: omosessuali e neri sono razze inferiori? elementare Watson!

Inviato da  BlSabbatH il 20/10/2007 18:04:40
Citazione:
Tra i biondi ariani scandinavi (anche gli indiani di india essere ariani ma lasciamo pedere..) e i neri watussi, come si collocano gli italiani?


...la commissione per l’immigrazione degli Stati Uniti stila, compila un dizionario delle razze ufficiale, governativo, e questo dizionario delle razze dice che in Italia ci sono due razze: una razza che popola l’estremo nord e tiene dentro tutto il nord, una parte anzi scusate del nord, e una razza mediterranea, l’altra è ariana, sostanzialmente negroide macchiata da una goccia di sangue negro che abita tutta la penisola Genova compresa e i razzisti americani arrivano a definire qual è il confine preciso tra la razza ariana e la razza negroide...

..E fissarono il confine, e qual era questo confine? Questo confine era il parallelo nord, il 45mo parallelo nord, che attraversa tutta la pianura padana, quindi secondo il loro metro erano bianchi gli abitanti di Rovigo, negroidi quelli di Ferrara, bianchi quelli di Bergamo e negroidi quelli di Parma, bianchi quelli Alessandria…


p.s. faccio notare che al di sotto del 45° parallelo ci sta il 90% del territorio usa, new york e washington incluse.

Ma forse è anche una questione di meridiani..

p.s.2 pensa un pò che sfiga quelli di Voghera... intanto io son bianco che + bianco non si può!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3896&post_id=101775