Re: Dimostrazione pubblica Free Energy della Steorn

Inviato da  packz il 9/7/2007 10:39:36
guarda, bel pezzo di articolo sulla storia di Lorenz, ma l'esame di elettromagnetismo l'ho già passato e tranne il termine etere usato per descrivere il mezzo in cui (si pensava) si dovrebbe propagare l'onda non vedo nulla che mi dimostri che questo esista.

Citazione:

ovviamente credeva nell'etere..


chiunque prima del 1905 credeva nell'etere, non puoi portare un documento precedente a quell'anno per dimostrarmi che esiste, se prendi gli scritti di Carnot lui parla di calorifero come un "fluido" che trasmette calore da un corpo all'altro ma a nessuno verrebbe in mente di pensare che esista veramente.

Citazione:

il signor lorenz è stato però insabbiato dal signor einstein e dai suoi fedeli.. oramai sparsi nel mondo che parlano della unica, vera e sola scienza..


talmente insabbiato che le trasformazioni della relatività speciale si chiamano transformazioni di Lorentz...ma voi i l'avete studiata fisica o leggete solo i forum i cui argomenti comprendono il nome Tesla, etere, cubito reale egizio?

Inoltre vorrei capire come penserebbero di estrarre energia dall'etere se nessuno riesce neanche a toccarlo? ma chi vi convince di queste stronzate? il diavoletto di Maxwell?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3628&post_id=95881