Re: Non voglio uscire - Fuori dal Corpo - ..per quanto?

Inviato da  Cassandra il 2/7/2007 14:46:21
calvero, ho letto la tua storia in home e già mi eri piaciuto un sacco. Poi arrivo qui... e ti trovo un argomento per me scottantissimo!

Allora senti qua. Io ho avuto la prima "paralisi" intorno a sedici anni. Fu choccante: sonnecchiavo, e con la mano giocherellavo col bordo della coperta. Aprii gli occhi e... la mano NON era sul bordo della coperta ma appoggiata e ferma dalla parte opposta del letto!!! Ne rimasi terrorizzata, cercai di muovermi ma era impossibile. Dovetti fare uno sforzo sovrumano.
Mi successe altre volte in seguito, ma con meno paura.

Molti anni dopo (un paio d'anni fa, per la precisione) lessi dei viaggi fuori dal corpo. Così mi chiesi "Chissà se quella cosa mi succede ancora?" Mi sdraiai sul letto, nel pomeriggio, occhi chiusi, ferma ferma e... BUM! In quattro e quattr'otto tutto ricominciò. Muovevo le mani sulla coperta, persino i piedi sotto il lenzuolo. Aprendo gli occhi, ovviamente, tutto fermo. Corpo completamente paralizzato, le "mani" e i "piedi" si muovevano da soli, ma come se fossero altre mani e altri piedi... non so come spiegarlo! Continuai per un po' a sperimentare, poi decisi di riprendermi e pian piano uscii dalla paralisi.
Da quel giorno ho letto di tutto... e non ho più riprovato. Ho capito che probabilmente mi manca un niente dal riuscire ad "uscire", e ne sono spaventatissima. Si leggono le cose più strane, del "filo d'argento" e delle entità che vogliono spezzarlo, delle larve astrali, del fatto che se hai paura vedi le cose più orribili, degli spiriti guida che ti aspettano... insomma, temo di non avere quella forza interiore sufficiente ad affrontare tutto ciò (ammesso che sia vero, peraltro... ).

Però un po' mi dispiace, di avere questa possibilità e non vivere l'esperienza. Sapete cosa mi piacerebbe? Provare a farlo insieme a qualcun altro! Ma credo sia proprio impossibile...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3612&post_id=95195