Re: Creazionismo o evoluzionismo?

Inviato da  Paolo69 il 1/12/2005 14:26:36
Alcuni link interessanti sull'argomento

Citazione:
Pertanto, l'espressione umana del DNA è ancora limitata, e come avere a disposizione una completa biblioteca e continuare a sfogliare sempre gli stessi pochi libri, mentre il resto della biblioteca rimane inutilizzato. Il paradosso è che abbiamo ancora molte più informazioni genetiche latenti di quante ne usiamo correntemente come esseri umani e, a dispetto delle leggi dell'evoluzione, non sono mai diminuite.


http://spazioinwind.libero.it/risvegliodiadamo/sistema_nervoso.htm

Citazione:
Adesso gli scienziati sono concordi nel ritenere che usiamo meno del tre per cento della nostra biblioteca genetica. Pertanto, l’espressione umana del DNA è ancora limitata, è come avere a disposizione una completa biblioteca e continuare a sfogliare sempre gli stessi pochi libri, mentre il resto della biblioteca rimane inutilizzato.


http://www.disinformazione.info/cervello.htm

Citazione:
Do we really use only a small portion of our brain? If the answer to this question is yes....


http://www.brainconnection.com/topics/printindex.php3?main=fa/brain-myth

purtroppo per lo studio del cervello degli animali (uomo escluso) non esiste altrettanta letteratura scientifica , o almeno io non sono ancora riuscito a trovarla , sarebbe interessante valutarne la percentuale d'uso (negli animali) e fare un confronto con il cervello umano.
Certo che se gli animali lo usano tutto o buona parte c'è qualcosa che non torna in termini di evoluzione........

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=358&post_id=3153