Re: Fusione Fredda

Inviato da  ruggero_20 il 29/1/2007 18:02:19
Ciao a tutti!
Scusate ma ho molta fretta, scriverò di più, ma più tardi.
Non capisco il cambio di tono di marcotoldo, io non ci guadagno nulla in merito, se devo dire la verità godrei come un mulo se la FF desse vita ad un nuovo modo di avere energia!

Comunque non intendevo assolutamente quello che marcotoldo ha detto, ma intendevo che C'E' gente che studia il fenomeno... quindi mi aspetto che scrivano articoli.

Secondo intendo che le università spendono soldi su soldi in ricerca per energie alternative, non sono neanche vincolate a chissà cosa, per lo più i dipartimenti hanno un certo budget e lo spendono come vogliono. (certo se gli esperimenti costano milioni di dollari allora li devi giustificare moooolto di più, ma se costano meno allora non c'è scusa petrolifera che tenga).
A me della benzina non mi frega niente, io la odio.
Ma basta con questa storia che i fisici sono ostacolati dalle multinazionali del petrolio, non è vero. Semmai chi ostacola è poi nelle commissioni che dopo i risultati dei fisici non propongono la commercializzazione, nelle società e bla bla bla, ma il fisico che studia non lo puoi ostacolare, specialmente in Italia dove non lo puoi neanche licenziare...

Ciao,
Ruggero

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3075&post_id=74523