Re: Fusione Fredda

Inviato da  fefochip il 27/7/2012 20:00:14
Citazione:
Che le LENR siano una realtà non c'è più dubbio da tempo.


come ho postato a sentire certi oscurantisti scientisti invece rimane una bufala quindi mi pare arrivata l'ora di agevolare verso il fanculo gli scettici a oltranza (mentre come sappiamo lo scettico "onesto" è un atteggiamento ben diverso).

Citazione:
Il congegno di Rossi è probabilmente the real deal, ma esiste cmq una possibilità che non funzioni come dovrebbe.


non lo ho scritto effettivamente ma in realtà io credo che a breve avremo riscontri perche si è mosso un mondo dietro le lern.
non c'è solo rossi ma tanti già ora noti e chissà quanti invece stanno studiando e costruendo dispositivi del genere di rossi.

ormai è tardi anche per insabbiare questa tecnologia perche è troppo diffusa sia a livello geografico sia è "scappata" dai mondi accademici che ormai si trovano a doverla osteggiare per non correrle appresso.

insomma se non sarà rossi sarà la toyota o la defkalion o chissà chi altro che sta sicuramente ricercando in tal senso con buona pace del "codice ruocco"

per tutto questo dicevo che tuttosommato credo nelle dichiarazioni di rossi .
certo qualcosa si può mettere di traverso a rossi per farlo fuori a livello economico e arrivare prima ma non più certo per insabbiare la teconologia...troppo alla portata di "tutti" (pensiamo alle difficoltà immense di mettere su una centrale nucleare a fissione per un piccolo gruppetto di privati squattrinati) sia per materie prime richieste che per strumentazioni necessarie....cavolo pure una scuola c'è riuscita a tirare fuori dell'energia !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3075&post_id=218969