Re: Fusione Fredda

Inviato da  fefochip il 24/7/2012 10:34:29
Citazione:

.....
Al di là dei commenti, delle perplessità teoriche e delle insufficienti misurazioni pratiche, e quindi di tutte le opinioni di entusiasti e scettici, la questione E-Cat e la figura di Rossi convincono sempre meno. IMHO.



balle

le LERN sono una realtà punto e basta ,solo i restauratori della scienza non lo ammettono ,ormai è rimasto un problema di mentalità chiusa se non ottusa.

Citazione:
...dopo gli outing di NASA (Dennis Bushnell e Joe Zawodny), MIT (Peter Hagelstein), National Instruments (Stefano Concezzi), Commissione Europea per la ricerca ed innovazione (vd paragrafo 3.4 di “Materials for Emerging Energy Technologies) et cetera, è sempre più difficile negare la rivoluzione alle porte: le LENR arrivano sul mercato mentre la scienza ne rincorre la spiegazione teorica.
(cit. articolo 22passi)

"i libri della fisica" dicono che non è possibile? peccato che la realtà se ne fotte dei "libri della fisica" ...aggiornateli


a proposito di e-cat ecco i produttori italiani

ed a proposito delle "voci" sull'e-cat e sul suo creatore la spiegazione della prometeon la dice lunga sui reali motivi di tali "voci"
Citazione:
Esistono due tipi di “voci” che si sono levate contro, come giustamente dice lei. Il primo tipo è rappresentato da chi vuol saper subito tutto, dimenticando che vi sono segreti industriali e militari da tutelare, ragion per cui anche noi non possiamo rispondere a tutte le domande dei giornalisti, ma è normale che sia così per una tecnologia potenzialmente rivoluzionaria. Il tempo, però, sono certo che sarà galantuomo… Il secondo tipo di voci contrarie a Rossi è rappresentato da una serie di persone e aziende da noi ben individuate che hanno un interesse economico o di altro tipo – ma non voglio qui entrare in dettagli – nel gettare discredito su una tecnologia ritenuta, con miopia, una scomoda concorrente. Qui l’unico commento è che ci sarà “tolleranza zero” nei loro confronti: una società subisce un danno economico da articoli giornalistici totalmente inventati ad arte, pertanto saremo pronti alle azioni legali del caso, con richieste di risarcimento danni nei confronti dei diretti interessati e delle testate eventualmente coinvolte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3075&post_id=218791