Re: Fusione Fredda

Inviato da  fefochip il 27/2/2012 12:02:46
@ DR. JULIUS


scusa ma prima di sciropparmi tutto un link di debunking (di cui sinceramente ho un po le palle piene in particolare su questo argomento perche se "capisco" il debunker per l'11 settembre per la fusione fredda è una cosa che mi fa solo rivoltare lo stomaco) vorrei capire
1) chi cazzo gli avrebbe dato le polveri che usa rossi nel suo reattore.
2) dati fenomeni molto poco chiari come fa a dire il cacacazzi di turno che siano percentuali "non significative"


comunque per tutti:

il fenomeno delle LERN è un FATTO

chi ancora se la mena con l'esistenza del fenomeno è IGNORANTE dei FATTI.

ormai non è piu in discussione l'esistenza della possibilità di fondere atomi a temperature NON stellari piuttosto bisogna capire fino a che punto si riesca a sfruttare il fenomeno a livello industriale.

ci sta provando rossi e vediamo come procede.

ha presentato un reattore da 1MW che ha funzionato in AUTOSOSTENTAMENTO per diverse ore tanto da convincere dei potenziali partner/clienti presenti alla prova.

ora a meno di pensare che hanno tutti l'orecchino al naso e la sveglia al collo prima di cacciare dei soldi coloro che stavano li avranno avuto la loro dimostrazione soddisfacente quindi continuare a menarla con "è tutta una bufala" non ha nessun senso se non quello di dimostrarsi ottusi.

una truffa è pensabile solo se si trova il pollo e sinceramente con la nomea della fusione fredda stanno tutti con le "mutande di bandone" quindi mi pare irragionevole pensare che chi scegli di finanziare o comprare non abbia avuto tutte le dimostrazioni necessarie.

quando e se uscirà sul mercato ci si metteranno 5 minuti per capire se la macchina funziona o meno e li questi "integerrimi" debunkers vorrei proprio vederli ad ammettere le loro puttanate

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3075&post_id=214385