Re: Fusione Fredda

Inviato da  fefochip il 19/2/2012 18:02:07
Citazione:
A COLLOQUIO CON IL DOTT. FRANCESCO CELANI SABATO 18 FEBBRAIO, DALLE ORE 17.30 IN DIRETTA STREAMING DA ROMA (Sala degustazione dell'Enoteca Roscioli, via San Salvatore in Campo, 54)


io c'ero.

la saletta era minuscola ...veramente un incontro informale.

su celani posso dire che a mio avviso si tratta di una persona pulita,in buona fede,estremamente preparato (per l'assenza di arie che si da) e ottimista.

ci ha detto una serie di cose la principale direi che le LERN sono un realtà .
quindi chi pensa che sono una bufala si prendesse l'indice e se lo ficcasse in culo
scusate ma quando ce vo ce vo perche non se ne può piu degli scettici dalla tastiera facile.

celani è uno scettico che vuole testare ,guardare ,provare di persona le cose.

uno scenziato per dirla in breve.

ha ribadito che la cosa che fa pensare che l'ecat di rossi funziona sono le misure dei gamma che ha fatto il famoso 14 di gennaio ,misure "galeotte" un po prese di soppiatto che lo hanno fatto pensare che non ci sono trucchi da baraccone tanto che gli stessi picchi li ha registrati quando rossi spense la macchina.

lui stesso (questo non lo sapevo fin ora) ha tirato fuori il famoso documento della nasa che conferma la realtà delle LERN.
in cerca di altro pare che abbia trovato per caso nel web parte di questo documento (finito sul web chissà come ma questa è un altra storia ...forse degli insider).
tale documento è stata una delusione per lui nel senso che la NASA addirittura avrebbe confermato con esperimenti datati 1991 la realtà della fusione fredda mentre il mondo emarginava pons e fleishmann come "ciarlatani" e bollava la fusione fredda come una "bufala".

niente di piu errato perche la nasa stessa confermava particolari fondamentali ma li metteva nel cassetto .

io qui credo che ci sia stata una precisa malafede dettata da precise istruzioni che sono partite dagli ambienti militari in quanto la tecnologia della fusione fredda consentirebbe la costruzione di armi nucleari a "bassa" potenza come evidenziato dal "segreto delle tre pallottole" libro scritto da torrealta e del giudice (emilio del giudice quel fisico che insieme alla deninno fece il famoso rapporto 41 che in italia a frascati confermò la realtà delle LERN).

OGGI la fusione fredda è una realtà povera in cui non ci sono investimenti (o almeno per quanto ne sappiamo alla luce del sole) mentre prometterebbe di CAMBIARE PER SEMPRE LA VITA DELL'UOMO.

in un mondo "sano" i governi ci si dovrebbero buttare a capofitto e celani con

una battuta dice :"MA L'ONU CHE CI STA A FARE SE NON PER COSE COSI?"

sperando che rossi ce la faccia a far uscire la sua macchina personalmente credo ormai che gli investimenti ci sono eccome ma sono nascosti.
a breve a mio avviso vedremo spuntare questa tecnologia perche ormai non si può piu tenere nascosta.

l'era di internet cambia le carte in tavola unito al fatto che la tecnologia della fusione fredda non è una tecnologia impossibile da sviluppare in maniera "casareccia" come per esempio una centrale nucleare.

io immagino che rossi vuole far uscire allo scoperto questa tecnologia e ha scelto la strada del mercato (lo stesso celani per quanto disapprovi la sua scelta ammette candidamente che gli uffici brevetti è un covo di spie in cui i segreti sono tutt'altro che tali).
ho l'impressione che non può essere fermato comprandolo e probabilemente non servirebbe nemmeno farlo fuori in quanto proprio grazie a internet potrebbe renderlo pubblico al mondo con la semplice complicità di un amico "nascosto" che alla sua eventuale morte pubblicherebbe tutto

quindi ormai per chi "sa" dietro le quinte non rimane che mettersi rapidamente in concorrenza per produrre prima di lui le macchine a fusione fredda .

che il 2012 sarà veramente un anno di cambiamento epocale?

qui trovate la chiacchierata con celani

piu in la dovrebbe essere disponibile una ripresa con migliore definizione video e audio perche c'erano due telecamere una per la diretta web e l'altra per una ripresa piu professionale

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3075&post_id=213926