Re: Nuovo servizio televisivo sul Catalizzatore di Energia. In collegamento Sergio Focardi

Inviato da  benitoche il 16/5/2011 16:28:14
Citazione:

fefochip ha scritto:
@ benitoche

Citazione:
Quel ladro di Einstein diceva l'energia si trasforma non si distrugge...stronzate


ti devo tirare le orecchie se mi permetti:

il pensiero di einstein sicuramente presenta delle limitazioni ma pensare che sia un "ladro" ce ne corre.
il suo limite piu grande è stato il fatto di ritenere il concetto che porta ora avanti la fisica quantistica una stupidaggine quando paradossalmente ha gettato lui stesso le basi.

forse comunque tu ti riferisce a Antoine Lavoisier che recitava:“
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma."

tale principio comunque non è stato infranto dall'e-cat


Ahia,mi hai fatto male hahaha ,sei peggio del mio ex prof di religione

Il principio del funzionamento del e-cat non infrange e non conferma nulla,è una nuova fisica quella

Pensare di aver prodotto quell'energia attraverso rottura di legami con processi nucleari freddi altro non sono che rimasugli di un'epoca e di una scienza in via di estinzione

La nuova fisica e-cat dice:non esistono atomi, la materia è in sé continua, quindi è scomponibile all'infinito e ogni frazione dell'intero contiene in sé le qualità dell'intero.
La quantistica è altrettanto folle

Questo ad esempio affranca l'Omeopatia dalla massima accusa che la Scienza ufficiale finora poteva fargli, quella che dice che le sue diluizioni sono talmente infinitesimali da non poter contenere più atomi già al 13° giro di soluzione, cosa che portava la Scienza Ufficiale a credere che nei rimedi omeoepatici non possa esistere alcuna presenza di principio attivo: in realtà esso c'è perché come abbiamo visto gli atomi non esistono.

Oppure vediamo un pò ... non sono più necessari i cosiddetti "ioni" a spiegare la conducibilità elettrica dell'acqua in soluzione salina. Basta dire che il sale soluto nell'acqua contiene metallo, che il metallo è conduttore e che sciolto OMEOPATICAMENTE nel solvente acqueo rende quest'ultimo conduttore d'elettricità. Fine del discorso.Arrenhius, il fondatore ottocentesco di quella teoria atomistica, può dirsi superato.

Ora permettimi di appuntare qualcosa sull'atomismo
Perchè,dice Steiner, spezzare la continuità della materia in cosette
discontinue che riproducono comunque nella loro coesione quella Continuità che si è creduto superare con quello spezzettamento

In realtà la Continuità è insuperabile, ed è bene che sia così perché
Discontinuità vuol dire meccanicismo, Continuità vuol dire Magia. Non esistono particelle fondamentali, esiste materia smembrata (in modo regolare e ripetibile perché così vuole quella parte del mondo che vuole darci l'illusione del determinismo materialistico).

L'atomismo implica la Discontinuità, che è la disgregazione della Continuità,cioè è un atto distruttivo. Pensare le cose fatte di "particelle fondamentali"porta forze distruttrici nell'astrale che così congettura. Si realizza una corrispondenza occulta simile-simile, onde l'atto mentale distruttivo richiama a sé le forze distruttrici.

Riguardo E.ti rimando a Calvero uau grande ahahaha

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3075&post_id=194045