Re: Nuovo servizio televisivo sul Catalizzatore di Energia. In collegamento Sergio Focardi

Inviato da  Calvero il 16/5/2011 12:33:13
..... e ciliegina sulla torta


Come abbiamo accennato in precedenza, questa teoria generale, come postulato da Hilbert prima e in forma plagiato dal secondo Einstein, ha affermato che i raggi di luce si pieghi quando essi passano da un oggetto massiccio. Nel 1919, durante l'eclisse di Sole, la luce proveniente da stelle lontane passaggio vicino al Sole è stato osservato a piegarsi secondo la teoria. Questa prova ha sostenuto la teoria generale della relatività, e il controllo dei media Ebreo immediatamente sfruttato l'occasione per puntellare Einstein come un eroe, a scapito del vero genio, David Hilbert.

Il 7 novembre 1919, il Times di Londra pubblicò un articolo, il titolo della quale ha proclamato: "Rivoluzione nella scienza - Nuova teoria dell'Universo - rovesciato idee. Newtoniana" Questo fu l'inizio della alimentazione forzata del mito di Einstein per le masse. Negli anni successivi, di Einstein precedenti 1.905 carte furono propagandate e Einstein è stato annunciato come il creatore di tutte le idee che aveva rubato. Causa di questa spinta dai media ebraica, nel 1922, Einstein ricevette il Premio Nobel per il lavoro che aveva rubato IN 1905 CIRCA l'effetto fotoelettrico.

L'istituzione della farsa Einstein tra il 1919 e il 1922 è stato un colpo di stato importante per il mondo il sionismo e gli ebrei. Appena Einstein era stata stabilita come un idolo per le masse popolari di Inghilterra e America, la sua immagine è stata promossa come il genio raro che egli è erroneamente creduto di essere oggi.

Come tale, ha immediatamente iniziato la sua opera come strumento per la World sionismo. Le masse comprato l'idea che se qualcuno è stato così brillante come cambiare la nostra comprensione fondamentale dell'universo, allora certamente dovremmo ascoltare le sue opinioni in materia sociale e di questioni politiche.

Questo è esattamente ciò che l'ebraismo mondiale ha voluto istituire nel suo sforzo continuo di ingegneria sociale. Certamente non voleva uno come David Hilbert per essere riconosciuto come genio raro. Dopo tutto, questo fisico era venuto da una forte tedesco, sfondo cristiano. Suo nonno due nomi metà erano 'Fürchtegott Leberecht' o 'Paura di Dio, vivere giusto.' Nel mese di agosto del 1934, il giorno prima di un voto è stato da prendere in merito l'installazione di Adolf Hitler come Presidente del Reich, Hilbert firmato un proclama a sostegno di Adolf Hitler, insieme ad altri importanti scienziati tedeschi, che è stata pubblicata sui giornali tedeschi. Così gli ebrei di certo non voleva David Hilbert che ricevono il credito che meritava.

Gli ebrei non volevano Max Planck ricevere il credito che meritava neanche. Questo nonno tedesco e il bisnonno era stato importante teologi tedeschi, e durante la Seconda Guerra Mondiale sarebbe rimasto in Germania durante la guerra, per sostenere la sua patria il meglio che poteva.

Gli ebrei di certo non voleva la up-and-coming Erwin Schrödinger per essere sbandierata come un genio per le masse. Questo fisico austriaco avrebbe continuato ad insegnare presso l'Università di Adolf Hitler in Austria, e ha scritto una lettera pubblica esprimendo il suo sostegno per il Terzo Reich. Questo austriaco lavoro sulla teoria del campo unificato è stato un precursore della fisica moderna, anche se era stata criticata da Einstein, che evidentemente non riusciva a capire.

T egli ebrei non vogliono avere Werner Heisenberg promosso come un raro genio, anche se lui avrebbe continuato a consolidare la teoria quantistica e contribuire ad essa grandemente, così come sviluppare la sua incertezza famoso principio, oltre a descrivere l'atomo e il nucleo moderno e le energie di legame che sono essenziali alla chimica moderna.

NO, gli ebrei non volevano HEISENBERG promosso come un Genio perchè andava a capo del progetto tedesco BOMBA ATOMICA e servono tempo in prigione dopo la guerra per il suo coinvolgimento con il Terzo Reich.

No, gli ebrei non vogliono dare credito a qualsiasi numero di tedeschi, austriaci, irlandesi, francesi, scozzesi, inglesi, e anche gli americani che avevano contribuito al corpo di conoscenze e di elementi che Einstein plagiato e rubato il suo lavoro.

Invece, hanno bisogno di erigere Einstein come il loro vitello d'oro, anche se lui stesso più volte e spesso in imbarazzo con i suoi commenti o miope nonfactual per quanto riguarda il lavoro che aveva presumibilmente fatto. Ad esempio, nel 1934, il Pittsburgh Post-Gazette gestiva un articolo in prima pagina in cui Einstein ha dato una "negazione enfatica" per quanto riguarda l'idea di applicazioni pratiche per l '"energia dell'atomo". L'articolo dice: "Ma il 'energia dell'atomo' è un'altra cosa istanza. Se credi che l'uomo sarà un giorno essere in grado di sfruttare questa sconfinata energia per guidare grande nave a vapore attraverso l'oceano in mezzo litro d'acqua, per - poi, secondo Einstein, si sbaglia "

Ancora una volta, Einstein evidentemente non hanno compreso il ramo della fisica che aveva fondato presumibilmente, anche se in altre parti del mondo al momento della ricerca teorica era in corso che avrebbe portato alla bomba atomica e dell'energia nucleare.

Ma dopo Einstein è stato promosso come un dio nel 1919, non fece alcun tentativo reale di plagiare qualsiasi altro lavoro. Piuttosto, ha iniziato il suo vero scopo - evangelizzatrice per la causa del sionismo e ebraismo mondiale. Sebbene egli abbia pubblicato altri articoli, dopo questo tempo, tutti sono stati co-autore di almeno un'altra persona, e in ogni caso, Einstein aveva poco o nulla a che fare con la ricerca che ha portato gli articoli, era semplicemente reclutato da la co-autori, al fine di dare credito al loro lavoro. Così liberati della pretesa del mondo accademico, Einstein iniziò il suo assalto per World sionismo.

Nel 1921, Einstein ha fatto la sua prima visita negli Stati Uniti per un tour di raccolta fondi per l'Università Ebraica di Gerusalemme e di promuovere il sionismo. Nel mese di aprile del 1922, Einstein usò il suo status di entrare a far parte di una Commissione della Società delle Nazioni. Nel febbraio del 1923, Einstein ha visitato Tel Aviv e Gerusalemme. Nel giugno del 1923, divenne un membro fondatore dell'Associazione degli Amici della nuova Russia. Nel 1926, Einstein si prese una pausa dalla sua attività di comunista e sionista per mettere in imbarazzo di nuovo se stesso scientificamente da criticare il lavoro di Schr "Dinger e Heisenberg. A seguito di una breve malattia, ha ripreso la sua agenda sionista, che vogliono l'indipendenza di Israele e, allo stesso tempo un governo mondiale.

Nel 1930 si impegna attivamente contro ogni forma di guerra, anche se avrebbe invertito questa posizione durante la seconda guerra mondiale quando ha sostenuto la guerra contro la Germania e la creazione della bomba atomica, che lui pensava fosse impossibile da realizzare. Nel 1939 e nel 1940, Einstein, su richiesta di altri ebrei, ha scritto due lettere a Roosevelt sollecitando un programma americano per sviluppare una bomba atomica da utilizzare per la Germania - non il Giappone. Einstein non avrebbe partecipato alla effettiva costruzione della bomba, teorico o pratico, perché avevano le capacità per entrambi.

Nel dicembre del 1946, Einstein ha riacceso i suoi sforzi per un governo mondiale, con Israele, a quanto pare essere l'unica nazione autonoma. Questa continua spinta attraverso il resto del 1940. Nel 1952, Einstein, che era stato strumentale nella creazione dello Stato d'Israele, sia politicamente che economicamente, è stata offerta la presidenza di Israele. Ha rifiutato. Nel 1953, ha trascorso il suo tempo ad attaccare il McCarthy Comitato, e ha sostenuto i comunisti come J. Robert Oppenheimer. Ha incoraggiato la disobbedienza civile in risposta ai processi McCarthy. Infine, il 18 aprile 1955, questo demagogo ebreo morto.

Morto, gli ebrei non dovevano più preoccuparsi di Einstein di fare affermazioni stupide. La sua morte era solo l'inizio del suo utilizzo e sfruttamento da parte di ebrei del mondo. Il controllo ebraico dei media ha continuato a promuovere il mito di questa Super-morte Ebreo tempo dopo la sua, e come sempre di più gli uomini che sapevano meglio morto off, gli ebrei sono stati sempre più in grado di ingrandire il suo mito e si trovano con più coraggio. Questa sfacciata mentire è culminata nel Ebreo, controllata di Time Magazine dei nomi Einstein "La Persona del secolo".

Einstein è stato dato questo titolo nonostante il taglio chiara scelta per il "Person of the Century", Adolf Hitler. Hitler era in effetti nominato "Man of the Year" mentre era ancora in vita da Time Magazine, e secondo un 27 Dicembre 1999, articolo del USA Today, Einstein è stato scelto più di Adolf Hitler a causa della percepita "brutta ricaduta relazioni pubbliche" che avrebbe accompagnato tale scelta, eppure in polling internet dal Tempo, Hitler concluso al terzo posto ed è stato il primo candidato serio. Ancora la questione del Time Magazine dedicato a Einstein, con articoli da uomini con nomi come Isaacson, Golden, Stein, Rudenstine, e Rosenblatt, è interessante da leggere. Per uno, hanno ritenuto necessario includere un articolo razionalizzazione perché non abbiano prendere la scelta più ovvia, Adolf Hitler. Ma più interessante è l'articolo di Stephen Hawking che pretende di essere una storia della teoria della relatività. In esso, Hawking ammette che molte cose in questo articolo, come il fatto che Hilbert ha pubblicato la Teoria della Relatività Generale di Einstein, e che prima di FitzGerald e Lorentz dedurre il concetto di relatività a lungo prima di Einstein. Hawking scrive anche:

"Einstein fu profondamente turbato dal lavoro di Werner Heisenberg a Copenhagen, Paul Dirac a Cambridge e Erwin Schr" Dinger a Zurigo, che ha sviluppato una nuova immagine della realtà chiamata meccanica quantistica. Einstein era inorridito da questo. Maggior parte degli scienziati, tuttavia, ha accettato la validità delle leggi quantistiche nuovo, perché ha dimostrato un eccellente accordo con le osservazioni. Essi sono alla base dei moderni sviluppi nel campo della chimica, della biologia molecolare e l'elettronica e la fondazione della tecnologia che ha trasformato il mondo nel mezzo secolo passato ".

Tutto questo è molto vero, ma i crediti stessa rivista Einstein con tutti i moderni sviluppi che i nomi di Hawking, anche attraverso Einstein è stato così stupido da essere con veemenza contro l'importante idea più della scienza moderna, così come si oppose "Dinger di lavoro Schr in teoria del campo unificato, che era molto più avanti del suo tempo. La rivista stessa ammette che "il successo sfuggito" Einstein nel campo di spiegare le contraddizioni tra meccanica quantistica e relatività. Oggi, queste contraddizioni si spiegano con la teoria del campo unificato, ma Einstein, che si è dimostrato di essere uno dei meno intelligenti dei 20 scienziati ° secolo, si rifiutava di credere sia in teoria quantistica o la teoria del campo unificato.

A nome di Einstein come "la persona del secolo" è una delle ridicole e assurde menzogne ​​più di tutti i tempi, ma è stato tirato fuori con successo da Isaacson, Golden, Stein, Rudenstine, e Rosenblatt e proprietari ebrei di Time Magazine. Se gli ebrei al tempo voluto dare il titolo ad un inventore o scienziato, allora la scelta più ovvia sarebbe stato come gli uomini di Hilbert, Planck, o di Heisenberg. Se si voleva dare allo scienziato che più radicalmente cambiato le terre 20 ° secolo la scienza, quindi la scelta più ovvia sarebbe William Shockley. Questo premio Nobel scienziato ha inventato il transistor, che è la base di tutte le moderne apparecchiature elettroniche e computer, tutto, dalle auto moderne e telefoni, videoregistratori e orologi, ai computer sorprendenti che hanno consentito progressi incomprensibile in tutti i campi della scienza. Senza il transistor, tutte le forme della scienza oggi sarebbe praticamente nello stesso posto che erano alla fine del 1940.

Tuttavia, gli ebrei non può permettere che il credito dovuto andare a William Shockley perché ha trascorso la maggior parte della sua carriera scientifica e mentale che dimostrano la inferiorità genetica dei non-bianchi e propugnava la loro sterilizzazione. Il suo scientifica, vista genetico ha portato gli ebrei a distruggere finanziariamente Shockley che ha fondato Shockley Semiconductor la prima società nella Silicon Valley, la sua città natale, per sviluppare chip per computer. Gli ebrei assunto via tutto il suo staff e le usava per avviare Fairchild Semiconductor nel 1957 (co-fondata dal "traditore Eight": Julius Bianche, Victor Grinich, Jean Hoerni, Gene Kleiner, Ultimo Jay, Gordon Moore, Robert Noyce e Sheldon Roberts . Robert Noyce e Gordon Moore lasciato Fairchild nel 1968 per fondare Intelco -. Fairchild molti altri lavoratori dopo la società in seguito chiamato Intel.

No gli ebrei non poteva lasciare uno dei grandi geni del nostro tempo veramente essere riconosciuti non, Henry Ford, non il tedesco grandi scienziati che hanno aiutato i nazisti in Germania, non Charles Lindbergh, che simpatizzava per cause nazionale socialista, e di certo non William Shockley, uno dei più brillanti fisici e genetisti del nostro tempo. Invece, gli ebrei appoggiato il sionista, Albert Einstein comunista che odiava tutto bianco.

Dopo la seconda guerra mondiale, Einstein ha dimostrato il suo odio per la razza bianca e dei tedeschi, in particolare, nelle istruzioni seguenti. Gli è stato chiesto cosa pensasse sulla Germania e sulla rieducazione dei tedeschi dopo la guerra e ha detto:

"La nazione è in declino mentalmente e moralmente dal 1870. Dietro il partito nazista si trova il popolo tedesco, che elessero Hitler dopo che aveva nel suo libro e nei suoi discorsi fatti le sue intenzioni vergognoso chiaro al di là della possibilità di fraintendimento. I tedeschi possono essere uccisi o costretti dopo la guerra, ma non possono essere rieducati a un modo democratico di pensare e di agire ".

Einstein: ecco sostenendo l'omicidio di tedeschi, perché sente che questo è l'unico modo che possano essere tenuti sotto controllo. Ha ragione su una cosa, i tedeschi hanno scientemente sostenere la causa del nazionalsocialismo, ma ciò che Einstein sta attaccando è il cristianesimo, perché è stato il cristianesimo che ha portato il popolo tedesco a sostenere prevalentemente nazionalsocialismo. E 'stato il tedesco Christian Faith Movement e del Partito cristiano-sociale di uomini come Karl Lueger che hanno portato il popolo tedesco per la loro comprensione di ebrei. L'Ebreo Daniel Goldhagen ha recentemente dimostrato la base cristiana del nazismo nel suo libro, volenterosi carnefici di Hitler: i tedeschi comuni e l'Olocausto, e il libro perché gli ebrei anti? Da Prager e similmente Telushkin dimostra cristiano delle origini di ciò che gli ebrei chiamano ' -semitismo. ' Einstein capito e Einstein, come tutti gli ebrei, odiava il cristianesimo. Quindi, ciò che Einstein era veramente sostenendo fu l'uccisione e vincolante di tutti i veri cristiani, non solo i cristiani tedeschi. Questo è il vero scopo e l'intento del sionismo e del demagogo Einstein era semplicemente uno strumento di World sionismo e gli ebrei in questo senso.

Ebrei sionista capire che la vera, cristianesimo primitivo è il nemico mortale del giudaismo bastardo. Questo è perché gli ebrei, come Einstein, odiava la Germania nazista così tanto, per la Germania nazionalsocialista sostenuto primitivo, positivo il cristianesimo nel sesto punto 24 del suo partito Piattaforma.

L. Lewis Strauss, presidente sionista della US Atomic Commissione, deve avere in mente la conservazione dello stock mondiale di A e di bombe H in paese neutrale di Israele (scelto anche per le Nazioni Unite 'sede permanente) per la custodia a' soddisfare richieste russo, 'quando, come riportato in ebraico Cronaca di Londra 11 Dicembre 1953, ha' aiutato 'il presidente Eisenhower per iscritto il discorso in cui Eisenhower ha detto l'Assemblea generale dell'ONU che gli USA sarebbero disposti ad attenuare la tensione internazionale consegnando lei Atom e armi di idrogeno a UNO. Eisenhower does not hesitate to accept the advice of Strauss, although this Zionist financier is senior partner in the New York International Banking firm of Kuhn, Loeb and Co. which in 1917, under the direction of Jacob Schiff, then the acknowledged leader of world Jewry, financed the Bolshevist revolutionary Trotsky to the extent of 20 million dollars.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3075&post_id=194010