Re: Nuovo servizio televisivo sul Catalizzatore di Energia. In collegamento Sergio Focardi

Inviato da  Calvero il 16/5/2011 12:32:04
.... CUT :::

L'Enciclopedia Britannica dice di educazione precoce di Einstein che egli "ha mostrato poca capacità scolastiche." Si dice anche che all'età di 15 anni, "con voti bassi nella storia, la geografia e le lingue, ha abbandonato la scuola senza diploma". Einstein stesso scrisse in un giornale scolastico della sua "mancanza di immaginazione e di abilità pratica". Nel 1895, Einstein non ha superato un esame di ingresso semplice per una scuola di ingegneria a Zurigo.

Questo esame consisteva principalmente di problemi matematici, e Einstein si dimostrò matematicamente inetto in questo esame. Poi entrò in una scuola minore speranza di usarlo come un trampolino di lancio per la scuola di ingegneria che non poteva entrare, ma dopo la laurea nel 1900, ancora non riusciva a ottenere una posizione presso la scuola di ingegneria!

Incapace di andare alla scuola come aveva voluto, ha ottenuto un posto di lavoro (con l'aiuto di un amico) presso l'ufficio brevetti di Berna. Doveva essere una terza perizia tecnica classe, il che significava che non era competente a tenere una posizione più alta qualificato. Anche dopo aver pubblicato il suo cd innovativo documenti del 1905 e così, dopo aver lavorato in ufficio brevetti per sei anni, era solo ad un elevato standing di seconda classe. Ricorda, il lavoro che stava facendo presso l'ufficio brevetti, per cui è stato valutato solo in terza classe, non era la meccanica quantistica o fisica teorica, ma è stata la revisione di documenti tecnici per i brevetti di ogni giorno le cose, eppure era appena qualificata.

Avrebbe lavorato presso l'ufficio brevetti fino al 1909, per tutto il tempo continuamente cercando di ottenere una posizione in una università, ma senza successo. Tutti questi fatti sono veri, ma ora comincia il mito.

Presumibilmente, mentre lavoro, un lavoro a tempo pieno, senza l'aiuto di colleghi universitari, uno staff di studenti laureati, un laboratorio, o una qualsiasi delle cose che normalmente associato a un ambiente accademico, Einstein nel suo tempo libero ha scritto quattro saggi rottura terreno nel campo della fisica teorica e della meccanica quantistica che sono stati pubblicati nel 1905.

Molte persone hanno riconosciuto l'impossibilità di una tale impresa, tra cui lo stesso Einstein, e dunque Einstein ha portato a credere che molte di queste idee vennero a lui nel sonno, di punto in bianco, perché, infatti, che è l'unica spiegazione logica di come un inetto imbecille certamente potuto scrivere tali documenti, all'età di 26 senza alcuna vera educazione:. La verità è che ha rubato Le idee e plagiato i giornali.

Quindi, vedremo ciascuna di queste idee e di scoprire l'origine di ciascuno. Va ricordato che queste idee sono presentati da adoratori di Einstein come totalmente nuovo e completamente diverso, ognuno dei quali avrebbe cambiato il paesaggio della scienza. Queste quattro carte trattate con le seguenti quattro idee, rispettivamente:


Il fondamento della teoria fotone di luce;
L'equivalenza di massa ed energia;
La spiegazione del moto browniano in liquidi;
La teoria della relatività ristretta.
Vediamo prima guardare l'ultima di queste teorie, la teoria della relatività. Questa è forse la più famosa idea falsamente attribuita ad Einstein. In particolare, questo del 1905 trattati con ciò che Einstein chiama la teoria della relatività (Teoria Generale sarebbe venuto nel 1915).

Questa teoria newtoniana contraddetto la meccanica tradizionale e si basa su due premesse:


In assenza di accelerazione, le leggi della natura sono le stesse per tutti gli osservatori, e
Poiché la velocità della luce è indipendente dal moto della sua sorgente, quindi l'intervallo di tempo tra due eventi è più lungo per un osservatore nel cui quadro di riferimento gli eventi si verificano in luoghi diversi da quelli per un osservatore nel cui quadro di riferimento gli eventi si verificano in nello stesso posto.
Questo è fondamentalmente l'idea che il tempo passa più lentamente come uno di velocità si avvicina alla velocità della luce, rispetto alla più lenta velocità dove il tempo sarebbe passato più velocemente.

Questa teoria è stata validata da esperimenti moderni ed è alla base della fisica moderna. Ma queste due premesse sono tutt'altro che originariamente Einstein. PRIMO tutto, l'idea che la velocità della luce era una costante ed è indipendente dalla PROPOSTA DELLA FONTE NON ERA DI EINSTEIN a tutti, ma ERA PROPOSTO DALLA scienziato scozzese James Maxwell in 1878.

Maxwell ha studiato il fenomeno della luce molto e prima proposta che era di natura elettromagnetica.

James Maxwell ha scritto un articolo in tal senso per l'edizione 1878 dell'Enciclopedia Britannica. Le sue idee richiesto un ampio dibattito, e dal 1887, come risultato del suo lavoro e il successivo dibattito, la comunità scientifica, in particolare Lorentz, Michelson e Morley è giunta alla conclusione che la velocità della luce era indipendente dalla velocità dell'osservatore. Così, questo pezzo della Teoria della Relatività Speciale era conosciuto 27 anni prima che Einstein scrisse il suo articolo.

Il dibattito sulla natura della luce anche portato Michelson e Morley per condurre un esperimento importante, i cui risultati non poteva essere spiegato dalla meccanica newtoniana. Essi hanno osservato un fenomeno dovuto alla relatività, ma non hanno capito la relatività.

Avevano tentato di rilevare il movimento della terra attraverso l'etere, che è stato un mezzo ritenuto necessario per la propagazione della luce. In risposta a questo problema, nel 1880, il fisico irlandese George Fitzgerald, che aveva anche prima proposto un meccanismo per la produzione di onde radio, ha scritto un documento in cui si afferma che i risultati del esperimento di Michelson Morley poteva essere spiegato se, "... Il lunghezza dei corpi modifica sostanziale, secondo che si muovono attraverso il uno o attraverso di esso di un importo a seconda della piazza del rapporto tra le loro velocità a quella della luce. "

Questa è la teoria della relatività, 13 ANNI PRIMA DI CARTA EINSTEIN!

ULTERIORI. . . Nel 1892, Hendrik Lorentz, dei Paesi Bassi, ha proposto la stessa soluzione e cominciò a espandere notevolmente l'idea. Durante tutto il 1890, sia Lorentz e Fitzgerald ha lavorato su queste idee e ha scritto articoli stranamente simile a Einstein's Special Theory dettaglio quello che ora è conosciuta come la contrazione di Lorentz-Fitzgerald.

Nel 1898, l'irlandese Joseph Larmor scritto equazioni di spiegare la contrazione di Lorentz-Fitzgerald e le sue conseguenze relativistiche, 7 anni prima di Einstein di carta. Nel 1904, "trasformazioni di Lorentz", la serie di equazioni che spiegano relatività, sono stati pubblicati da Lorentz. Essi descrivono l'aumento della massa, l'accorciamento della lunghezza, e la dilatazione del tempo di un corpo in movimento a velocità prossime alla velocità della luce. In breve, dal 1904, tutto in "carta di Einstein" per quanto riguarda la teoria della relatività era già stato pubblicato.

Il francese Poincaré, aveva, nel 1898, scritto un articolo molti unificante di queste idee. Egli ha dichiarato sette anni prima di carta Einstein: ", deve essere... Abbiamo nessun tipo di intuizione circa la dell'uguaglianza definito due intervalli di tempo. La simultaneità di due eventi, o l'ordine della loro successione, nonché sulla parità di di due intervalli di tempo in modo tale che le dichiarazioni delle leggi naturali essere il più semplice possibile ".

Professor Umberto Bartocci, uno storico matematico, dell'Università degli Studi di Perugia che afferma Olinto De Pretto, un industriale di Vicenza, ha pubblicato la equazione E = mc ^ 2 in una rivista scientifica Atte, nel 1903. Einstein si sarebbe avvalso della De Pretto intuizione in una carta importante pubblicato nel 1905, ma De Pretto non è mai stato acclamato.

De Pretto aveva inciampato sul equazione, ma non la teoria della relatività, speculando sull'etere nella vita dell'universo, ha dichiarato il professor Bartocci. E 'stato ripubblicato nel 1904 da Veneto Royal Science Institute, ma il significato dell'equazione non è stato capito.

Secondo il professor Bartocci, uno svizzero italiano di nome Michele Besso avvertito Einstein per la ricerca e nel 1905, Einstein pubblicò la sua opera. Ci sono voluti anni per la sua conquista da cogliere. Quando il penny finalmente caduto, De Pretto contributo è stato trascurato, mentre Einstein è andato a diventare più famoso scienziato del secolo. De Pretto è morto nel 1921.

"De Pretto non scoprì la relatività, ma non vi è dubbio che egli fu il primo ad usare l'equazione. Questo è estremamente significativo. Credo anche, però è impossibile da dimostrare, che Einstein era solito Pretto ricerca De", ha detto il professor Bartocci, che ha ha scritto un libro sull'argomento. ( The Guardian Unlimited ).

Chiunque abbia letto di Einstein del 1905 riconoscerà immediatamente la somiglianza e la mancanza di originalità da parte di Einstein.

Così, vediamo che l'unica cosa originale sulla carta era il termine 'Teoria della Relatività'. Tutto il resto era plagiato. Nei pochi anni successivi, Poincaré, divenne uno dei più importanti docenti e scrittori per quanto riguarda la relatività, ma non ha mai, in nessuno dei suoi scritti o discorsi, di cui Albert Einstein.

Così, mentre Poincaré, era impegnato a portare il resto del mondo accademico fino alla velocità per quanto riguarda la relatività, Einstein stava ancora lavorando in ufficio brevetti di Berna e nessuno nella comunità accademica ha ritenuto necessario dare molto credito o citare il lavoro di Einstein. La maggior parte di questi fisici primitiva sapeva che era una frode.

Questo ci porta alla spiegazione del moto browniano, l'oggetto di un altro di Einstein del 1905 documenti. moto browniano descrive il moto di un corpo irregolare derivante dalla energia termica delle molecole del materiale in cui è immerso il corpo. Il movimento era stato prima osservato dal botanico scozzese Robert Brown nel 1827.

La spiegazione di questo fenomeno ha a che fare con la teoria cinetica della materia, ed è stato l'americano Josiah Gibbs e l'austriaco Ludwig Boltzmann che per primo ha spiegato questo evento non, Albert Einstein. In effetti, l'equazione matematica che descrive il movimento contiene la famosa costante di Boltzmann, k. Tra questi due uomini, che avevano spiegato dal 1890 in tutto di Einstein del 1905 per quanto riguarda il moto browniano.

Il tema della equivalenza tra massa ed energia era contenuta in un terzo documento pubblicato da Einstein nel 1905. Questo concetto è espresso dalla famosa equazione E = mc2. Einstein biografi classificare questo come "il suo famoso e più spettacolare conclusione più". Anche se questa idea è una conclusione ovvia della relatività di Einstein precedente lavoro, non è stato incluso in tale documento, ma è stato pubblicato come un ripensamento nel corso dell'anno. Eppure, l'idea di equivalenza massa-energia non era originale con Einstein.

Che ci fosse un equivalenza tra massa ed energia era stato dimostrato in laboratorio nel 1890 da entrambe le Thomsom JJ di Cambridge e da W. Kaufmann a Göttingen. Nel 1900, Poincaré, aveva dimostrato l'esistenza di un rapporto di massa per tutte le forme di energia, non solo l'energia elettromagnetica. Tuttavia, la fonte più probabile di plagio di Einstein era Friedrich Hasenöhrl, uno dei più brillanti, ma non apprezzato fisici dell'epoca.

Hasenöhrl è stato il maestro di molti degli scienziati tedeschi che sarebbe poi diventato famoso per una varietà di argomenti. Aveva lavorato sul concetto di 'equivalenza di massa ed energia per molti anni e aveva pubblicato un documento sul tema nel 1904 nella stessa rivista stessa che Einstein avrebbe pubblicato la sua versione plagio nel 1905. Per il suo lavoro brillante in questo settore, Hasenöhrl aveva ricevuto nel 1904 un premio dalla prestigiosa Accademia delle Scienze di Vienna.

Inoltre, il rapporto matematico di massa ed energia è stata una semplice deduzione dal ben noto già di equazioni fisico scozzese James Maxwell. Gli scienziati hanno compreso da tempo che il rapporto matematico espresso dall'equazione E = mc2 stata la logica conseguenza del lavoro di Maxwell, solo che non ci credeva.

QUINDI, gli esperimenti di Thomson, Kaufmann e, infine, e soprattutto, HASENÖRHL, CONFERMATO L'OPERA DI MAXWELL. E 'ridicolo PENSARE CHE Einstein sviluppò questo postulato, soprattutto alla luce del fatto che Einstein non ha avuto il laboratorio necessari per condurre gli esperimenti del caso.

In questo plagiato stesso articolo di Einstein, ha suggerito alla comunità scientifica: "Forse si rivelerà possibile verificare questa teoria con il corpo il cui contenuto energetico è variabile a un grado elevato (per esempio, i sali di radio)."

Questa osservazione dimostra quanto poco capito Einstein sulla scienza, per questo è stato davvero un commento fuori dal mondo. Dicendo questo, Einstein ha dimostrato che egli non capiva fondamentali principi scientifici, e che stava scrivendo su un argomento che lui non capiva. Infatti, in risposta a questo articolo, J. Precht osservato che un tale esperimento "si trova oltre il regno della esperienza possibile".

L'ultimo tema affrontato in lavori di Einstein del 1905 era il fondamento della teoria fotone di luce. Einstein ha scritto su l'effetto fotoelettrico. L'effetto fotoelettrico è il rilascio di elettroni da certi metalli o semiconduttori con l'azione della luce. Questo settore di ricerca è particolarmente importante per il mito di Einstein, perché era per questo argomento che ha ingiustamente ricevuto il suo premio Nobel 1922.

Ma altra parte non è Einstein, ma WIEN Wilhelm e Max Planck, che meritano il credito. Il punto principale della carta di Einstein, e il punto per il quale egli è dato credito, è che la luce viene emessa e assorbita in pacchetti finito chiamate quanti. Questa è stata la spiegazione dell'effetto fotoelettrico. L'effetto fotoelettrico è stato spiegato da Heinrich Hertz nel 1888. Hertz e altri, tra cui Philipp Lenard, ha lavorato sulla comprensione di questo fenomeno.

Lenard fu il primo a dimostrare che l'energia degli elettroni pubblicato nel l'effetto fotoelettrico non è stata disciplinata dalla intensità della luce, ma per la frequenza della luce. Questa è stata una svolta importante.

Wien e Planck sono stati i colleghi e sono stati i padri della teoria quantistica dei giorni moderni. Nel 1900, Max Planck, sulla base della sua e di lavoro Wien, aveva dimostrato che l'energia irradiata è stata assorbita ed emessa in unità finite chiamate quanti. L'unica differenza nel suo lavoro del 1900 e il lavoro di Einstein del 1905 era che Einstein si è limitato a parlare di un particolare tipo di energia - energia luminosa. Ma i principi e le equazioni che governano il processo, in generale, era stata dedotta da Planck nel 1900. Einstein stesso ha ammesso che la conclusione ovvia di Planck è stato il lavoro che la luce esisteva anche in pacchetti discreti di energia. Pertanto, nulla in questo documento di Einstein era originale.

Dopo il 1905 i documenti di Einstein sono stati pubblicati, la comunità scientifica ha preso nota poco e Einstein ha continuato il suo lavoro presso l'ufficio brevetti fino al 1909 quando è stato arrangiato da ebrei del mondo per lui a prendere una posizione in una scuola.

Ancora, non era fino a 1.919 A titolo di giornale ebraico che ha acquisito la minima notorietà. Con la nomina di accademico Einstein nel 1909, fu posto in una posizione dove poteva cominciare a utilizzare il popolo di altri lavori come il suo più proprio apertamente.

Ha impegnato molti dei suoi studenti a cercare modi per provare le teorie diceva di aver sviluppato, o modi di applicare tali teorie, e quindi avrebbe potuto presentare la ricerca come proprio o almeno dare credito parziale.

In tale ottica, nel 1912, cominciò a provare ed esprimere la sua ricerca gravitazionale in termini di un nuovo calcolo sviluppato recentemente, che era favorevole alla relatività comprensione. Questo fu l'inizio della sua Teoria Generale della Relatività, che egli avrebbe pubblicato nel 1915.

Ma il lavoro MATEMATICA NON E STATO FATTO DA EINSTEIN - era incapace di IT. Invece, è stata effettuata dal matematico Marcel Grossmann, che a sua volta utilizzato i principi matematici sviluppati da Bernhard Riemann, che fu il primo a sviluppare una geometria non euclidea suono, che è alla base di tutta la matematica usata per descrivere la relatività.

La Teoria della Relatività Generale ha applicato i principi della relatività per l'universo, cioè alla forza gravitazionale di pianeti e le loro orbite, e il principio generale che dai raggi di luce che passano da un oggetto massiccio. Einstein ha pubblicato un documento iniziale nel 1913 in base al lavoro che ha fatto Grossmann, adattando la matematica di Riemann alla relatività. Ma questo lavoro è stato riempito con gli errori e le conclusioni erano errate.

Sembra che la Grossmann non era abbastanza intelligente per capirlo per Einstein. Quindi, Einstein fu costretto a guardare altrove per plagiare la sua Teoria Generale. Einstein pubblicò la sua corretta teoria generale della relatività nel 1915, e ha detto prima della sua pubblicazione che lui, "completamente riuscito a convincere Hilbert e Klein." Si riferisce a David Hilbert, forse il più brillante matematico del V secolo 20, e Felix Klein, un altro matematico che era stato determinante per lo sviluppo della zona di calcolo Grossmann che aveva usato per sviluppare la teoria della Relatività Generale di Einstein.

la dichiarazione di Einstein per quanto riguarda i due uomini sarebbe condurre il lettore a credere che Einstein aveva cambiato di Hilbert e Klein, le opinioni riguardo la relatività generale, e che lui li aveva influenzato il loro pensiero.

Tuttavia, l'esatto contrario è vero. EINSTEIN STOLA la maggioranza dei suoi Relatività Generale LAVORO DA questi due uomini, il resto era preso DA Grossmann. HILBERT inviato per la pubblicazione, una settimana prima di Einstein completato il suo lavoro, un libro che conteneva le equazioni di campo CORRETTA, della relatività generale.

Ciò significa che Hilbert ha scritto fondamentalmente la stessa carta esatta, con le stesse conclusioni, prima di Einstein ha fatto. Einstein avrebbe avuto l'opportunità di conoscere il lavoro di Hilbert tutti insieme, perché c'erano suoi amici che lavorano per Hilbert. Eppure, anche questo non era necessario, per Einstein aveva visto la carta di Hilbert prima di pubblicare il suo. Entrambi questi articoli sono stati, prima di essere stampato, fornito sotto forma di una lezione.

Einstein ha presentato il suo documento il 25 novembre 1915 a Berlino e Hilbert aveva presentato il suo documento il 20 novembre a Göttingen. Il 18 novembre, Hilbert ricevuto una lettera di Einstein ringraziandolo per l'invio di lui un progetto di trattato di Hilbert era quello di consegnare il 20. Quindi, in realtà, Hilbert aveva inviato una copia del suo lavoro di almeno due settimane di anticipo a Einstein, prima di uno dei due uomini hanno espresso il loro lezioni, ma Einstein non ha mandato il Hilbert anticipo una copia di.

Pertanto, questo serve come incontrovertibile PROVA CHE EINSTEIN RAPIDAMENTE plagiato il lavoro e poi lo presentò, nella speranza di BATTERE HILBERT al punzone. Inoltre, nello stesso tempo, Einstein cominciò a sminuire pubblicamente Hilbert, anche se in estate precedente lo aveva lodato nel tentativo di ottenere Hilbert a condividere il suo lavoro con lui. Hilbert fece l'errore di invio di Einstein questa bozza, ma ancora ha pronunciato il suo primo lavoro.

Non solo Hilbert pubblicare il suo primo lavoro, ma era di qualità superiore molto più di Einstein. E 'noto oggi che ci sono molti problemi con le ipotesi formulate nella teoria generale della carta Einstein. Oggi sappiamo che Hilbert era molto più vicino alla verità. carta di Hilbert è il precursore della teoria del campo unificato della gravitazione e dell'elettromagnetismo e del lavoro di Erwin Schrödinger, il cui lavoro è alla base di tutta la giornata meccanica quantistica moderna.

Che il gruppo di uomini fin qui discussi sono stati all'origine reale delle idee rivendicato da Einstein era conosciuto dalla comunità scientifica tutta. Nel 1940, un gruppo di fisici tedeschi riuniti in Austria ha dichiarato che "prima di Einstein, gli scienziati ariano come Lorentz, Hasenöhrl, Poincaré, ecc, avevano creato le basi della teoria della relatività". Tuttavia i media ebraica non ha favorito il lavoro di questi uomini. I media ebraica non ha favorito il lavoro di David Hilbert, ma invece hanno promosso il lavoro di Albert Einstein Ebreo.

......

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=3075&post_id=194009