Re: OGM: (ennesimo) inganno globale

Inviato da  Spiderman il 2/3/2011 17:58:10
Citazione:

Makk ha scritto:
Scusa Spidey, ma cosa hai capito tu dell'articolo linkato?

Io ho letto che ci sono pesantissime malformazioni dovute all'erbicida Roundup della Monsanto.
Che viene usato massicciamente (e presumo "anche" e "non solo") nelle coltivazioni di soya ogm.
Se è questo, beh non dice nulla sull'impatto degli OGM sulla fertilità umana o sulla teratogenicità della soia ogm. Se hai letto altro, dimmelo.

Francamente l'articolo è come minimo "a effetto", e mi fa incazzare non poco: usa gli strumenti della propaganda più becera per uno scopo che suppone "nobile". Non dice una benemerita ceppa sugli effetti della soia ogm MA lascia l'impressione che la soia induca malformazioni e distrugga fisicamente e direttamente, con la sua sola presenza, alberi ed esseri umani.

Non so che farmene di un Göbbels che però è "buono" perché sta "dalla mia parte". meglio perderli che trovarli, questi figli di puttana, da qualunque parte stiano (se sono psicopatici disposti a usare questi mezzi, domani li useranno CONTRO di me, perché non avranno scrupoli a cambiare bandiera).

Provo solo schifo per questo modus di fare informazione (inclusa foto in biancoenero del bambino sofferente su lettino stile Auschvitz)
Possiamo permetterci di meglio, non credi?


Beh no, l'articolo mette anzitutto in luce il fatto che la gente consuma ogm consumando carne, latte e uova provenienti da animali allevati con soia e mais geneticamente modificati. Poi si dilunga anche con l'erbicida roundup ma, personalmente, non ci vedo nessuna propaganda anzi...

La foto, hai ragione, non è il massimo, tieni però presente che l'articolo che hai letto non è l'originale, quella foto è stata inserita dal sito "stampalibera". "qui" e "qui" infatti non c'è.

Perchè ti rimane così indigesto questo articolo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=2720&post_id=188702