Re: OGM: (ennesimo) inganno globale

Inviato da  benitoche il 5/3/2010 22:26:48
Per chi non l'avesse ancora visto

I figli degli uomini

http://cineblog01.com/film/?s=i+figli+degli+uomini

dopo l'approvazione degli Ogm da parte di Barroso per la UE si scopre che la Monsanto e Rockfeller ed altri stanno costruendo alle isola Swalbard una banca sotterranea in cui custodiscono 4 milioni di semi di piante, in tutta fretta!

Il motivo è semplice la Monsato ha brevettato ed ora saranno venduti in tutta Europa i semi terminator ossia quelli che una volta prodotta la pianta poi muoiono in modo che l'anno dopo devi ricomprarli..
questo significa che se una malattia colpisse questo tipo di semi siccome producono un solo raccolto, improvvisamente la terra potrebbe restare senza piante.. senza contare che questi OGM invadono anche i campi vicini non OGM (e la Monsanto ha anche denunciato i contadini che hanno venduto le loro piante non Ogm ma contaminate dagli Ogm ''per furto di semi brevettati'' mentre la denuncia avrebbero dovuta farla i contadini che si sono ritrovate le loro piante avvelenate dagli OGM.

Quindi ecco che potrebbero volendo eliminare con questi semi terminator tutte le piante o quasi tutti i raccolti e finalmente potrebbero rimettere in moto quel piano eugenetico parzialmente attuato da Mengele.

Casualmente le aziende che si stanno occupando di questi semi OGM
sono la Basf (azienda che deriva dallo scioglimento della If Farber nazista unita alla Standard Oil di Rockfeller ) la Monsanto ed altre multinazionali insieme alla fondazione Rockfeller (quella che produce anche molti vaccini e che ha prodotto il Salk ed il Sabin) la fondazione Bill Gates anche lei pesantemente impegnata nella vaccinazione
ci si può fidare di chi oltre ad aver creato la crisi attuale (come i Rockfeller azionisti Fed e facenti parte della Jp Morgan Chase, unione di Jp Morgan ossia la famiglia Morgan e la Chase Bank dei Rockfeller) partecipava all'esperimento eugenetico che c'era dietro Mengele et company... che prevedeva l'eliminazione di tutte le razze miste e non ariane tra cui anche gli ebrei sefarditi non gli askenaziti ovviamente..

costoro vedendo che coi vaccini l'eliminazione si fa lunga..e non sono riusciti a metterla in atto con la suina.. procedono con gli OGM fermi da 18 anni i permessi casualmente ottenuti a 3 mesi dal fallimento della finta pandemia..

prima ci hanno provato sempre loro la Monsanto avvelenando le api e nessuno in tutto il mondo sapeva perchè morivano soprattutto non lo sapevano le grandi università tutte pagate dalla fondazioni e dalle multinazionali..
ma l'hanno scoperto in Italia, l'università meno finanziata al mondo ma quei pochi soldi sono pubblici e quindi non possono obbligare a dirigere la ricerca nel senso che loro preferiscono e quindi hanno scoperto che erano le sementi della Monsanto..e quindi una volta eliminate in Italia e poi nel resto del mondo le api già si stanno ripopolando..

ora dopo il fallimento della pandemia inseguono ancora la riduzione della popolazione e quindi la riduzione dei raccolti (Bill gates e Rockfeller lo chiamano controllo delle nascite, ma significa la stessa cosa!)

infine tutti gli studi su cui si basa la UE e che Barroso ha blaterato sono pagati da centri di ricerca finanziati da fondazioni private o dalle stesse multinazionali..
i pochi studi pubblici hanno mostrato che somministrando ogm ai topi (che hanno un dna molto più stabile e resistente del nostro) dopo alcune generazioni i topi diventano completamente sterili...

quindi se non agiranno i semi terminator agirà la sterilità nel controllo mondiale della popolazione..

come vedete stanno applicando la ridondanza principio che si basa sul mettere in campo più piani per ottenere un fine, in modo che se dovesse fallire o rallentare uno ,subito si inizia con un altro.. in modo alla fine da ottenere con buona probabilità il risultato..

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=22844

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=2720&post_id=160923