Re: Il Campo del Punto Zero

Inviato da  Al2012 il 29/5/2007 10:21:23
X benitoche

Ti ringrazio per il tuo amichevole elogio, anche se in ritardo di due mesi.

Stavo per risponderti, ma poi mi sono bloccato, sono rimasto un po’ in attesa di qualche altro commento, ed ero quasi dell’idea di lasciare che il topic decantasse.

L’articolo di Massimo sulla esperienza di Ed Mitchell, mi ha stuzzicato …..



Metto in evidenza un articolo, che mi ha toccato in modo particolare che riguardano il triste incontro che il grande veggente Gustavo Adolfo Rol ha avuto con Piero Angela e che pone in evidenza i limiti della cosiddetta scienza ufficiale. (oltre alla chiusura mentale ed altre non piacevoli caratteristiche)

(con la speranza di fare cosa gradita all’autore, ed a Rol)

G.A. ROL

Negare l’esistenza di un fenomeno perché non riesci a comprenderlo, perché esce dai cannoni prestabiliti, non può annullare l’esistenza dello stesso, perché, se cosi fosse, l’umanità sarebbe ancora nelle grotte senza il fuoco.

I fenomeni, cosi detti, paranormali esistono indipendentemente dal giudizio superficiale, non privo di interessi personali e di scarsa obbiettività, che li classifica come trucchi capaci di ingannare solo gli ingenui !!!
Caro Angela oltre alla “ciccia” c’è anche lo spirito, anche se tu non lo vedi.

Qui l’indice del sito:

LA SCIENZA ED IL PARANORMALE (doc-NDE)

QUI

Vi segnalo anche il link per leggere un libro sulla raccolta delle prove oggettive sulla esistenza dell’Aldilà

Non voglio dare un giudizio, voglio solo dirvi che ho ricevuto una piacevole sensazione positiva …

(estratto)
1. Dichiarazioni Iniziali
"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."
Sir Francis Bacon
Ci sono oggi innegabili prove scientifiche che supportano l'esistenza dell'Aldilà. Sono un uomo di legge scettico ma dalla mentalità aperta, un ex procuratore formalmente qualificato in tutta una serie di discipline universitarie.
Le argomentazioni che seguono non sono soltanto argomentazioni legali astratte, teoriche e accademiche. Da investigatore dalla mentalità aperta, mi sono deciso a indagare sulle prove esistenti riguardo alla sopravvivenza dopo la morte e, insieme ad altri, ho ricreato le condizioni per verificare di persona le affermazioni in base alle quali è possibile una comunicazione con le intelligenze dall'Aldilà.
Dopo diversi anni di indagini serie, sono giunto alla conclusione irrefutabile che esiste una massa di prove talmente corposa che, considerata nel suo complesso, attesta assolutamente e incontestabilmente l'esistenza dell'Aldilà. Non sostengo che le sole prove oggettive hanno un alto valore. Né suggerisco che queste prove debbano essere accettate al di là di ogni ragionevole dubbio. Affermo che le prove, considerate nel loro complesso, rappresentano la dimostrazione schiacciante e irrefutabile dell'esistenza della vita dopo la morte
(per chi desidera continuare)

QUI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=2403&post_id=91631