Re: Il Campo del Punto Zero

Inviato da  Al2012 il 5/1/2012 2:20:14
Eccomi ancora qua.

Con un’altra informazione raccolta sulla rete internet, grazie al lavoro di altri che hanno tradotto in italiano rendendo possibile anche a me di poter raccogliere la notizie, che io appiccico su questa “bacheca” perché le ritengo interessanti.

Ringrazio nuovamente Richard e i ragazzi/e di Altro-Giornale per le preziose informazioni che rendono disponibili in rete e comprensibili con le loro traduzioni.

Il filmato che segue lo consiglio a tutti e specialmente a quelli che studiano o hanno studiato fisica, è il suono di una campana che potrebbe aiutarli a vedere in modo più ampio la materia del loro studio o lavoro.

Posso sembra presuntuoso, forse, ma solo nel fatto che considero queste informazioni importanti e degne di nota, qui finisce quello che c’è di mio.
Il resto sono pensieri o divulgazioni di persone di scienza, di addetti ai lavori, che vengono ignorati, con sempre maggior fatica e testardaggine, da chi è rimasto attaccato al “palo” di un sapere scientifico sempre più anacronistico.

In questo video ho rincontrato informazioni che ho già raccolto in questi anni e nuove informazioni e nuovi spunti di riflessioni.
Ovviamente ci sono punti che assimilo con difficoltà, altri che non posso razionalizzare, ma questo, per me, non è importante, è il senso generale del discorso, la nuova posizione da cui si osservano le leggi che regolano la materia,
Leggi codificate partendo da presupposti errati o parziali, che una semplice riflessione pone davanti agli occhi di tutti, esperti o non esperti.

Una modo di guardare il particola ricordandosi che appartiene ad un a un tutto, una visione di insieme, olistica, in cui l’uomo di scienza può parlare di coscienza. Una scienza libera da tabù, una scienza che amo e che considero viva … una scienza che unisce e non separa in compartimenti.

Ci sono anche le “formule matematiche” tanto care a certi utenti di LC

Una riflessione, tra le tante che si possono raccogliere, che vorrei mettere in evidenza e che la materia è formata da atomi che sono composti per il 99,99999% di SPAZIO e c’è uno 0,00001 % con una piccola vibrazione a cui noi dedichiamo tutta la nostra attenzione e che definiamo Realtà.

Allora è proprio vero che è lo spazio (vacuum, etere) che permette alla materia di avere una forma, spazio che non si può considerare vuoto ….. ma che è la matrice che contiene informazioni ed energia.

Gustatevi questo video, che merita ………..


Nassim Haramein We Are All One 2011 subITA
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ievWBFKrIn4

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=2403&post_id=211398