Re: Meccanica Quantistica

Inviato da  Teknomaker il 1/10/2006 0:19:30
Ciao Al2012, l'articolo da te segnalato l'ho letto proprio oggi in altro luogo.

Interessante notare che si può leggere che la teoria di Einstein potrebbe esser sbagliata a causa dell'esclusione di velocità superiori a quella della luce.

A tal proposito, nel libro che ormai cito sempre (di P Lindemann), c'è riferimento a proposito della velocità superluminale...e quindi a proposito della trasmissione di energia istantanea, senza fili, e pressoche senza perdita.

Tesla, inoltre, affermò a proposito della relatività:"La teoria della relatività è in realtà più vecchia dei suoi attuali proponenti. Fu proposta 200 anni fa dal mio illustre conterraneo Boskovic, che tra l'altro era anche un grande filosofo che scrisse un migliaio di volumi sugli argomenti più svariati. Tra questi argomenti Boskovic si occupò di relatività, incluso il cosidetto <>
Mentre sul New Herald Tribune disse più esplicitamente: "Sono convinto che lo spazio non possa essere curvato, per la semplice ragione che esso non ha proprietà. Di proprietà noi possiamo solo parlare quando ci riferimao alla materia che riempie lo spazio. Dire che in presenza di grandi corpi lo spazio diventa incurvato equivale a stabilire che qualcosa agisce sul nulla. Mi rifiuto di credere a questa teoria... la supposta curvatura dello spazio è interamente impossibile. Solo l'esistenza di un campo di forza può spiegarlo e la sua assunzione dispensa la curvatura spaziale dall'esistere. Tutta la letteratura su questo soggetto è futile e destianata all'oblio.
Notare CAMPO FORZA (ci ricolleghiamo congruentemente a Bearden)
Nel 1935, sul New York Times leggiamo ancora: "...una magnifica architettura matematica di grande fascino che rende le persone cieche sugli errori che sono alla base di questa teoria. Questa teoria è come un barbone vestito di porpora che individui ignoranti considerano un re..., i suoi esponenti sono uomini brillanti, ma sono dei metafisici piuttosto che scienziati..."

A proposito di Energia di Punto Zero, segnalo il modello proposto da Puthoff, uno dei tanti frammenti del puzzle, che fornisce chiavi di lettura interessantissime soprattutto per quanto concerne la possibilità di annullamento dell'inerzia...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=2166&post_id=52315