Re: Meccanica Quantistica

Inviato da  dino il 7/4/2008 18:48:52
Sbaffini dice:
Scusa dino, sempre per parlare, ma non è che forse pur con la montagna la terra rimane lì ed ha un influenza un pò maggiore della montagna?

...allora anche nella bilancia torzionale sulla palla grande la terra dovrebbe avere maggiore incidenza... invece miracolosamente la palla piccola è attratta a quella grande... non ci siamo non regge, è artificiosa la faccenda... questo per creare una falsa prova ad un falso principio... e poi per un'affermazione che tutti pomposamente definiscono "legge universale di gravità"... non credi che ci vorrebbe qualcosa più sostanzioso a sostegno di una così gravosa definizione...!?

citazione:
Quanto mi sento cretino...

...questa è una sensazione comune... succede quando si inizia a ragionare con la propria testa, valutando bene cosa è veramente scontato e cosa ci appare tale senza esserlo minimamente...


citazione:
Poi, giusto per la cronaca, un volume diviso un tempo (V*vr) è una portata volumetrica e non una forza, intendendo con forza quella cosa che è capace di dare ad un corpo di massa m un'accelerazione a.

Y=V*vr è una semplice e verificabile EQUA-AZIONE...
ciaodino

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=2166&post_id=115647