Re: Darwin e levoluzionismo. Il dibattito è ancora aperto.

Inviato da  Clorofilla il 27/7/2011 11:03:57
Di sicuro Mangog non ha mai contribuito in maniera costruttiva, salvo criticare l'evoluzione e dire sempre a pappagallo le solite cose che si dicono all'interlocutore che difende la teoria, cioè che non sa nulla, che non ha offerto nessuna prova, nessuna spiegazione.

Se poi lui, o chi come lui, si limita a riferire la sua più che sommaria conoscenza dell'evoluzione e dei processi biologici annessi, nonchè fraintendimenti o incomprensioni che ha nella testa, quello che s'immagina per come ha recepito le informazioni, se non anche l'astio nei confronti della teoria, è ovvio che non si va avanti e che la persona sta sempre li a bollire nel suo brodo. E poi tocca anche ripetere cose già dette, perchè si ribatte sempre sui soliti punti, già spiegati.

Alla fine il detrattore, un libro di paleontologia o uno che tratti dell'evoluzione, un testo universitario quindi, non l'ha nemmeno visto da lontano. Però si deve imporre, deve dare contro per principio o sfogo, anche quando sa di non sapere una mazza, semprechè se ne renda conto e pensi di saperne di più di gente che si informa o si fa il culo nello studio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=198817