Re: Darwin e l

Inviato da  mirco il 19/2/2011 14:09:41
Citazione:

Bubu93 ha scritto:
Citazione:

mirco ha scritto:
Citazione:

fealoro ha scritto:
Se trovi ossa degli stessi ominidi, rimasti tali e quali senza segno di evoluzione, databili entro un range che va dai 40.000 anni orsono ad un milione di anni orsono, quali sono le considerazioni che possono scaturire ?

1- che la datazione è molto ampia. Andrebbe ristretta, se possibile



Dunque le datazioni si possono accorciare od allungare a piacimento, a seconda del bisogno ? Spero tu abbia detto questo per scherzo od eventualmente spiegato male. Sarebbe traumatico constatare che le date possano essere manipolate a piacimento.


No sei tu che non capisci quello che gli altri scrivono...

E per i fossili intermedi, NON È VERO CHE NON CE NE SONO http://en.wikipedia.org/wiki/Transitional_fossil

la lista di alcuni di questi fossili è qua http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_transitional_fossils

bastano ?


Un pò di umiltà e di modestia non ti farebbe male prima di etichettare una persona che non conosci, e ti renderebbe meno antipatico quando la cialtroneria prende il sopravvento di fronte alla tua incapacità di argomentare e di sostenere una discussione.

I link che hai postato (ed anche considerando tutti i link precedenti di questo lunghissimo 3d che seguo fin dal 2006, molto prima della mia iscrizione) a mio parere non riportano nessun fossile che possa mettere in evidenza una parvenza di transizione e trovo puerile il tentativo di spacciare questi resti fossili come una prova tangibile della "trasformazione in corso" di una specie in un' altra avvenuta nel passato.

PS I disegnini mostrali ai tuoi nipotini.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=187140