Re: Darwin e levoluzionismo. Il dibattito è ancora aperto.

Inviato da  fealoro il 8/2/2011 9:11:32
@mangog
Citazione:
Invece non ci sono proprio i fossili intermedi .Faresti bene ad arrenderti all'evidenza come hanno fatto le due primedonne del darwinismo sul fatto che i fossili intermedi non possono essere artefatti mentali PROPRIO PERCHE' NON CI SONO. Lo dicono i 2 "missionari" dell'evoluzionismo. Osi smentirli sulla base di 4 link postati da uno qualsiasi che ha googleggiato su internet ?

Capisco, non devo creder ad uno che googleggia, devo proprio credere a quello che dici perchè lo dici tu.

Il fatto di aver letto i testi di Gould e Eldridge non conta perchè tanto mi hanno fatto il lavaggio del cervello. Sei solo tu che sai cos'e' la verità.
Bravo

Guarda mangog continua pure a vivere nel tuo mondo di fantasia

Anzi, scrivi un bell'articolo scientifico, così ci guadagni una cattedra.


@Davide71
Ciao davide, fa piacere rileggere le tue tirate in cui non rispondi alle cose che dicono gli altri ma ripeti solo le tue idee, sperando che prima o poi qualcuno ti creda
Citazione:
Considerato che questa teoria viene dall'America, cioé da un paese in cui l'evoluzionismo viene insegnato a scuola per legge! e che vi sono numerosi scienziati disposti a sostenere il Creazionismo

No, questa è un'altra menzogna. Dove sono questi numerosi scienziati? Tutti ne parlano , ma nessuno li tira fuori.
Citazione:
Potrei dire che tutta la storia dell'aumento delle dimensioni del cervello é tutta una bufala, ma questo é un'altra scienza (e secondo Fealoro non se ne può discutere...)

povero piccolo davide che non può discutere quello che vuole perchè il kattivo fealoro glielo impedisce. Evidentemente hai saltato la parte in cui ti consiglio di aprire un nuovo topic per discutere di ciò ceh riguarda la genetica, invece di mescolare tutto assieme.

Citazione:
La stessa Teoria degli Equilibri Punteggiati ci ha messo una pietra sopra, in quanto afferma che la selezione naturale favorisce la fissità della specie e non la sua evoluzione! Ed è proprio per questo che i momenti di massima evoluzione si presentano in corrispondenza delle Grandi Estinzioni.

Ah, quindi anche tu conosci la teoria degli equilibri punteggiati meglio di Gould ed Eldridge.
Tanto basta avere una tastiera a una connessione ad internet per diventare esperti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=185650