Re: Darwin e l

Inviato da  fealoro il 8/1/2009 18:18:42
Citazione:
Io non contesto per nulla quello che dici. Il problema non é la selezione naturale, ma sono le mutazioni genetiche casuali. Se il corredo cromosomico non contiene le istruzioni per la fabbricazione dell'essere vivente, come i genetisti dovrebbero avere il coraggio di affermare chiaramente, allora le mutazioni genetiche casuali non hanno il potere di modificare la forma di un essere vivente!


Ma come?
Ma se proprio sopra hai detto:

Citazione:
vorrei ricordare che la selezione naturale non "causa" l'evoluzione, nel senso che essa non modifica in alcun modo la struttura degli esseri viventi; la causa dell'Evoluzione é, secondo gli scienziati, le Mutazioni Genetiche Casuali e solo quelle.


Io ho contestato questa tua affermazione, che è sbagliata, secondo cui la selezione naturale non è una delle cause dell'evoluzione.

Visto che poi ti sei lasciato andare a commenti poco simpatici sulle 'nostre' conoscenze di base, mi pareva giusto puntualizzare che la tua affermazione è sbagliata.

Se poi ritieni che anche i genetisti si sbagliano non hai che da provarlo, ma non c'entra nulla con l'evoluzione, quindi mi pare inutile e controproducente che tu tiri fuori questi argomenti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=132416