Re: Darwin e l

Inviato da  Clorofilla il 6/1/2009 16:12:44
"Io ti ho già risposto, gli esseri viventi sono stati CREATI!

NON ESISTE alternativa, e questo grazie alle scoperte della scienza moderna. Ovviamente i scienziati evoluzionisti (atei) pur di spiegare l'origine della vita e di TUTTA la diversità biologica che vediamo con un immaginario meccanismo INESISTENTE, devono escludere a priori l'esistenza di un Creatore (altrimenti perderebbero le loro amatissime cattedre)."

A questo punto io mo immagino, come sempre quando sento dire questa cosa, che ad un certo istante appaiano dal nulla ed in qualche luogo del pianeta, un tot numero di un qualche essere vivente che dio si è immaginato come creare.

Poi vorrei capire il senso delle estinzioni per Dio, quale ne è il motivo ed il fatto di aver lasciato la terra per quasi 4 miliardi di anni senza l'uomo, suo pupillo, di aver appunto fatto organismi che poi sono scomparsi ed altri che ha creato in seguito. A che pro?

Veramente la scienza moderna, ripetendo per la miliardesima volta la stessa cosa, aiuta ancora l'evoluzione!!!

Le tue sono paturnie, condite da ignoranza che cerchi di colmare con un tripudio di copia ed incolla e di argomenti che nemmeno conosci.
E' ormai un teatrino già noto a tanti direi, come le argometazioni, i siti, le citazioni, il modus-operandi nel peggior stile dell'anti-evoluzionista!!!!

Ma si basta evoluzione!! Crediamo alla favola creazionista, siamo nel 2009!!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=132305