Re: Darwin e l

Inviato da  mangog il 27/11/2008 9:11:21
Citazione:

da fealoro il 26/11/2008 21:18:15

In ogni caso proverò a rispondere. Il progenitore comune è una conseguenza possibile della teoria dell'evoluzione. Forse invece di essere un unico progenitore potrebbe esserci stato una serie di genotipi differenti che si sono ibridati. Quando si parla dei primi "istanti" della vita in grado di autoriprodursi le opzioni a disposizione sono molte e varie perchè il meccanismo dell'ereditarietà genetica non era ancora così rigidamente strutturato.


Ma perche' non cominci a renderti conto che usare il potrebbe ed i forse non e' scientifico, ? Ci vogliono le prove, le dimostrazioni, la sperimentabilita', la riproducibilita' in ogni laboratorio..
Ma perche' tutto questo can can e' nato dall'articolo di un non esperto, cioe' un cialtrone, che ha fatto credere agli Italiani chissa quali risultati siano stati ottenuti dal sig Lensky? e mi meraviglio che il semplice articoletto su una marginale rivista, pieno di ipotesi e di potrebbe, possa aver fatto credere che la prova definitiva sull'evoluzione sperimentabile in laboratorio sia cosa certa.
La cialtroneria spacciata per competenza e' pericolosa ( l'autore dello scoop, "falso", che ha pubblicato la notizia su quotidiano a diffusione nazionale )

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=130761