Re: Darwin e l

Inviato da  mangog il 21/11/2008 14:12:35
Citazione:

da Davide71 il 21/11/2008 12:26:48

Ciao a tutti:

Ciao MANGOG:

Citazione:
Secondo gli evoluzionisti la balena e' diventata una balena nel giro di una manciata di milioni di anni.....partendo da un animaletto piu' o meno grande come una volpe...Ma chi ci crede?... Dawkins ed Odifreddi ?


Io ci credo. E se fossi furbo ci crederesti anche tu! E andresti in giro a dire a tutti che la scienza ha DIMOSTRATO che le balene tutte si siano evolute da un animaletto grande come una volpe in una manciata di milioni di anni...

L'esperimento di Lenski ha comunque dimostrato che i batteri non sono guidati dalla Volontà Divina, perché in tal caso avrebbero trovato il modo di assimilare il citrato già dalle prime 12 provette.
Almeno spero che questo tu lo ammetta.

Ha anche dimostrato che i batteri, alla fin fine e lavorando in condizioni molto difficili, hanno risolto il problema. Ci hanno poi messo 20 anni; una bazzeccola considerando l'età dell'Escheriche Coli. Mi piacerebbe però che rifacessero lo stesso esperimento utilizzando 1 miliardo di batteri per provetta. Giusto per sapere quanto ci metterebbero in questo caso.



Purtroppo é un peccato che questo esperimento non abbia sollevato nessuna apprezzabile eco.


Non si tratta di furberia o di credere, perche' ognugno puo' credere a quello che vuole , ma e' una questione di "ipotesi" che devono prima o dopo trovare un riscontro. Nella balena si passa da un animaletto grande come una volpe esclusivamente terricolo ad un capodoglio di 20 metri con pinne nel giro di 4-5 milioni di anni. Ma per piacere.. dove sono le prove... i fossili. E non mi va nemmeno di stare al gioco.

Questo articolo non ha sollevato niente perche' la prova della sequenza genetica NON E' MAI STATA DATA.. Lensky ha soltanto detto che provvedera' in futuro. Forse le riviste serie aspettano questo, difatti prima di pubblicare qualcosa di RILEVANTE, sottopongono alle forche caudine di molti altri esperti quello che dovra' essere pubbblicato. Le forche caudiine stanno ancora aspettando i comodi del sig Lensky.
Ma ti pare che dopo 30 anni di esperimenti.. non abbia potuto sequenziare il dna di un batterio e fare i relativi confronti?
Davide.. al 95 % e' una buffala.

Davide.... non stiamo parlando di Dio e delle sue dimostrazioni che esulano dalle scienze empiriche, stiamo discutendo su della fuffa spacciata, probabilmente, per verita' scientifica, cioe' che i batteri alla fine della sperimentazione hanno subito modifiche genetiche rilevanti.


Citazione:

I paper scientifici sono sempre pubblicati su un unica rivista. Infatti le riviste scientifiche ti obbligano a firmare un accordo di esclusiva.



Mica tanto vero.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=130408