Re: Darwin e l

Inviato da  mangog il 21/11/2008 7:45:48
Citazione:


da Descartes il 20/11/2008 17:29:45

Citazione:

mangog ha scritto:

44.000 GENERAZIONI PER ARRIVARE A UNA COSI' INFIMA VARIAZIONE?

Secondo gli evoluzionisti la balena e' diventata una balena nel giro di una manciata di milioni di anni.....partendo da un animaletto piu' o meno grande come una volpe...Ma chi ci crede?... Dawkins ed Odifreddi ?


Quindi tu ammetti che è solo una questione di tempo, giusto? La selezione naturale esiste, produce mutazioni adattative, ma troppo lentamente e quindi deve intervenire Dio. E' questa la tua posizione?

E' già un passo avanti.


Sei tu che hai sbandierato un link come la prova definitiva sperimentale (solamente perche' UNA SOLA RIVISTA HA PUBBLICATO L'ARTICOLO, quando le altre hanno semplicemente snobbato questa, forse, COMPLETAMENTE FALSA RICERCA ) della mutazione genetica a livello di dna. PROVA GENETICA che il sig Lensky si e' rifiutato di fornire in quanto non ha ancora sequenziato il DNA ( forse le riviste serie sono un attimo piu' accorte di altre )
Non mi sembra che ci sia molto da aggiungere.

Io non devo dare la dimostrazione sperimentale, nell' ambito delle scienze empiriche, dell'esistenza di Dio.
Vogliamo applicare la metafisica alla biologia?


Citazione:


Tutto quello che si può estrapolare da questo esperimento è che l'evoluzione è un fenomeno reale, riproducibile in laboratorio.



Alt... la validita' scientifica di questo esperimento non e' ancora certa.
Il sig Lensky deve prima sequenziare il dna del primo batterio e dell'ultimo e verificare le divergenze genetiche, fornendo i dati alla comunita' scientifica (cioe' al vaglio degli esperti di almeno 3 o 4 riviste quotate..... come inizio ) SENZA QUESTA PROVA.. meglio fare un bel salto quando si arriva alla pagina della rivista in cui si parla di questo NON PROVATO "ESPERIMENTO".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=130335