Re: Darwin e l

Inviato da  Davide71 il 2/8/2008 18:09:46
Ciao a tutti:
per quanto riguarda l'esigenza di prove sperimentali a sostegno delle proprie teorie sono d'accordo. Io, infatti, a sostegno della mia teoria porto le stesse prove sperimentali che gli evoluzionisti portano a sostegno della loro, solo che le leggo diversamente. Inoltre ritengo ce la mia teoria spiega dei fenomeni che la teoria ufficiale non spiega...
Insomma, non é necessario effettuare esperimenti specifici; basta rivedere in un'altra luce tutti quelli che sono stati fatti finora.
Io ritengo che nel campo della biologia sia necessaria un'evoluzione paragonabile a quella che c'é stata nel campo della fisica con Einstein.
Egli non ha mai compiuto esperimenti nuovi; egli ha semplicemente ripreso le conoscenze di fisica dell'epoca e ha mostrato che esse portavano in una certa direzione. Gli esperimenti sono poi stati condotti da altri successivamente e hanno confermato la sua teoria.
In particolare, partendo dal dato di fatto che la luce si propagava ad una velocità finita, ma si comportava come se avesse avuto una velocità infinita egli dimostrò che la materia istituisce una relazione fra lo spazio e il tempo, per quanto INCREDIBILE ciò possa sembrare!
Spero solo che, quando avverrà il "salto di qualità" nelle scienze della vita non si trovi anche il modo di fabbricare qualche arma di distruzione di massa come la bomba atomica!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=123560