Re: Darwin e l

Inviato da  Clorofilla il 11/7/2008 15:56:50
Citazione:
Io mi baso sul fatto che in tutto il mondo, a qualsiasi latitudine e longitudine, alla fine del Giurassico ci fossero rettili e NON ci fossero uccelli. Dopo di ché mi risulta che nel Cretacico siano scomparsi alcuni rettili e siano comparsi degli uccelli e altre creature volanti che gli scienziati non vogliono classificare come uccelli, come lo pteranodonte.


Ascolta Davide71, non puoi pretendere di blaterare sempre i soliti due concetti. spiega perchè sono uccelli questi rettili volanti e parai allora di anatomia e quant'altro serve. Così è facile sai.

Citazione:
Io ho applicato agli anfibi la stessa teoria; meglio ancora: ho formulato la mia teoria basandomi sull'esempio degli anfibi.

Citazione:
Sulla base della mia teoria alla fine di ogni era geologica succede una "catastrofe", che avvicina il piano psichico a quello fisico. Gli archetipi presenti nel piano psichico, che possiamo paragonare a dei semi, penetrano nel piano fisico e si uniscono a creature viventi.

Citazione:
Nel caso in esame l'archetipo di un tetrapode terrestre si é unito ad un pesce. La creatura che ne scaturisce presenta l'aspetto di pesce nelle prime fasi del suo sviluppo, e quello di un animale terrestre nella successiva.






Dai Davide, a parte fantasie tue non c'è nulla di sostanzioso e nè speighi concretamente o approfonditamente le tue elucubrazioni.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=122452