Re: Philadelphia Experiment

Inviato da  Teknomaker il 22/7/2006 19:37:01
@ Tommasso

Questo è un ottimo esempio di spiegazione ufficiale :)

Quello che l'ufficialità cerca però di evitare, sennò son grane grosse, è di spiegare come sia possibile ritrovare navi scomparse nel 1950 nel cui interno, sui tavoli, vi sono piatti contenenti pietanze ancora calde !!!
Ma la questione è molto semplice: 1) si fa passare tutto per barzelletta, perchè è impossibile o, nei casi più delicati, screditando le fonti; 2) ci si si inventa qualcosa tipo come ad esempio le "bolle di energia naturale" che provocherebbero i segni nel grano... In questo caso magari qualcuno parlerebbe di bolle di metano che riscaldano le pietanze con il fornelletto...
Per il Philadelphia experiment è ancora più facile, sicchè quando si parla di teletrasporto e viaggio nel tempo ecco che spuntano i pappagalli che ripetono a macchinetta che la cosa non è possibile secondo la scienza ufficiale, pensando erroneamente che a livello pubblico si sappiano tutti i progressi effettivi della scienza militare...

Per la miseria, ci prendono in giro in tutti i modi pur di non farci sapere e tenerci ignoranti ! Diamoci una mano e scardiniamo i lucchetti ai nostri cervelli !

(esempio OT, non rispondete: le lampade di Dendara, geroglifici che rappresentano lampade a raggi-X e apparati elettrici ai tempi degli Egizi... come come ????????? Ma no, suvvia, sono solo coincidenze !!! Abbiamo gli occhi viziati dell'uomo moderno... ! Si, e le altre stanze che furono scoperte, che furono letteralmente smantellate e rubate? Non è che per caso qualcuno del NWO le ha tolte di mezzo perchè c'erano prove molto più compromettenti?)

Le coscienze si stanno svegliando :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1724&post_id=38841