Re: Philadelphia Experiment

Inviato da  Teknomaker il 21/7/2006 23:22:32
Vorrei sottolineare che ogni leggenda nasconde un minimo di verità, pertanto fatevi due conti... Altrimenti più che romanzi chiamiamole pure storie di fantasia; però poi qualcuno dovrebbe spiegarci come si possa arrivare a travisare in tal modo un semplice degaussing quando al contempo ci sono testimonianze a valanga...
(Proprio ieri mi è capitato di informarmi su un avvenimento di quelli che dovrebbero accendere le lampadine ai più scettici scardinando ogni lucchetto: Il 27 ottobre 1954 alle 14:20 nei cieli di Firenze migliaia e migliaia di persone videro nel cielo qualcosa che non quadrava… oltre 20 oggetti volanti che sembravano procedere in formazione e che volavano a velocità impressionante in tutte le direzioni !!! Furono in migliaia a vedere ! Mica un pinco pallino ubriaco !)

Tanto per mettere altro pepe all'argomento dopo l'interessantissimo intervento di Yarebon con cui mi farebbe molto piacere diaologare, aggiungo che quella strana nebbia verde ricollega il mistero del Philadelphia experiment al mistero del Triangolo delle Bermuda, zona appartenente ai 12 triangoli maledetti. Se non ricordo male questa connessione è citata proprio nell'articolo segnalato da Yarebon che lessi a suo tempo... Nel triangolo delle Bermuda spesso e volentieri è stata vista... indovinate cosa? Eh si ! Avete indovinato ! Proprio la nebbia verde !!!

Più ci si informa su misteri apparentemente sconnessi, e più si possono trovare indizi comuni, connessioni, spiegazioni o magari dettagli che, una volta uniti, possono rendere molto più chiaro il quadro generale della situazione... Poi ognuno è libero di pensare anche che ci siano congruenze "casuali"...

Detto ciò, buone ricerche e se volete capire la realtà cercate sempre di ottenere il maggior numero di indizi per le "teorie" fantastiche, tanto per screditare qualcosa è seplicissimo: basta farlo passare per ridicolo e impossible perchè magari ufficialmente non si è mai visto niente del genere... giusto?

:)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1724&post_id=38681