Re: POTENZIALE SCALARE, HAARP E LE SCIE

Inviato da  packz il 17/6/2007 15:24:51
Senti Vortex, quella merda che hai scritto non vale niente, se vuoi riporto la mia risposta ma non mi pare il caso di ripostare tutto: io non vedo ragionamenti, vedo solo castronerie messe una di fianco all'altra! inizia a parlare di formule che prendono spunto da quello che dici e poi vediamo se riesci a fare una misura che ti dia ragione...

La più bella è comunque questa da cui si capisce che quelli che parlano di free energy, etere e cubiti egizi non capiscono un acca di fisica:

Citazione:

Così tornando al nostro treno, se nella teoria di Maxwell, si avrebbe delta T 1 = L/(C0-v); delta T 2 = L/(C0+v) così che: delta T = delta T 1 + delta T 2 = 2L/C0(1-beta al quadrato); ove beta = v/C0 mentre: delta T = 2L/CM così che: CM = C0(1- beta al quadrato); per Einstain C è C, ed egli legge: C= C(1- beta al quadrato). il guaio è che i fisici suoi contemporanei hanno, come suol dirsi, perso il palato, e anch'essi, costernati leggono:
C= C (1- beta al quadrato)


Einstein non ha mai detto una cosa simile e non si deduce dai suoi studi: semplicemente è da questo paradosso che nasce l'esigenza di fissare la velocità della luce ad essere costante, ma ahimè purtroppo non ne capite la differenza...

@Dusty

Grazie per lo sforzo ma non mi sembra il caso di sbattersi così tanto per loro: appena riesco faccio uno script che crei il MathML a partire dal codice TeX in Php e lo metterò nella mia home page (a livello prestazionale/impegnativo creare il codice TeX, fare le immagini, convertirle-hostarle è uno sbattimento troppo eccessivo).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=93858