Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 9/6/2007 23:33:37
Ciao Caracolla,

non ti scaldare, suvvia :)

Citazione:

caracolla ha scritto:
Radiative modes of omni-directional antennas (which work very well for information transfer) are not suitable for such energy transfer, because a vast majority of energy is wasted into free space


Solita spiegazione usuale mediante elettromagnetismo "classico". Già detto nel post precedente che in questo modo sarebbe una follia; che cosa mi sarebbe sfuggito, dunque?

Piuttosto, dal PDF di Meyl:

L’energia di campo che è raccolta nel mio esperimento, in accordo con quella proprietà, proviene dalla radiazione del neutrino che ci circonda.

Quindi con quest'altro metodo, l'energia sarebbe assorbita dall'ambiente circostante per essere utilizzata nel carico, e non dissipata nell'ambiente dalla sorgente.

Chiamalo neutrino, chiamala materia oscura, chiamala prana, chiamala etere: cambia la moda, cambia il contesto, ma non la sostanza !

Citazione:
[...]neon che Beppe Grillo ha fatto accendere vicino ad un trasmettitore per telefonia mobile (anche qui c'entra Tesla?)[...]


Sempre dal noto PDF:

Nel campo vicino di un’antenna gli effetti da una parte sono inspiegabili perché eludono la teoria di campo normalmente usata, dall’altra vengono ben approssimati, attraverso gli effetti dell’onda scalare che ho mostrato.
[...]i portatori di carica che oscillano con alta frequenza in una bacchetta di un’antenna formano un’onda stazionaria longitudinale. Come risultato, anche i campi nella zona vicina di un dipolo Hertziano sono campi di onda scalare longitudinale.


Ritengo che l'accensione del neon non sia intrinsecamente funzione della distanza, bensì del tipo di onda, ecco perchè il tuo neon si accende vicino al trasmettitore, ma non a casa tua. Vicino al trasmettiore l'onda è scalare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=92938