Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 9/6/2007 8:30:01
Ciao Caracolla,

l'introduzione al lavoro da te postato (e non poteva essere altirmenti...) comincia così:

In the early days of electromagnetism, before the electrical-wire grid was deployed, serious interest and effort was devoted (most notably by Nikola Tesla [1]) towards the development of schemes to transport energy over long distances without any carrier medium (e.g. wirelessly).

Le conclusioni a cui giunse Tesla in seguito ai suoi esperimenti, come evidenziato da alcune semplici ricerche e confermato di recente anche dal prof Meyl, sono però esattamente opposte a quanto attualmente pensato e proposto.

Inoltre nel documento non si fa altro che parlare di mettere in risonanza due oggetti ("trasmettitore e ricevitore"), che novità...! Hanno scopiazzato da Tesla e applicato in altro modo, non molto vantaggioso, usando solo un "abbinamento magnetico" (ho detto bene?).

Citazione:

Viene ribatido che la trasmissione wireless di energia è altamente inefficiente se fatta tramite radiazione elettromagnetica
.
Ovvio, ma dipende dal tipo di radiazione... E' ben risaputo che con il metodo elettromagnetico "classico" sarebbe praticamente una follia inviare energia wireless.
Citazione:
Niente antenne, milioni di volt o sciocchezze simili.


Ribadisco che il prof Meyl non ha usato milioni di volts, ma 4 (QUATTRO)
(Se hai avuto modo di leggere il pdf o visionare i video)

Saluti :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=92898