Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 1/10/2006 0:50:16
@ Al2012. ciao, purtroppo non ho letto quel libro, ma mi piacerebbe molto leggerlo (il titolo mi intriga).

Vorrei aggiungere, a proposito di ZPE (e quindi Etere) ancora un tassello interessante per la risoluzione del nostro puzzle:

Tesla doveva evidentemente sapere dell'esistenza dell'etere per via dei suoi esperimenti effettuati a Colorado nel corso dei quali si accorse che inviando impulsi elettromagnetici d brevissima durata e ed elevatissima intensità determinava, a suo dire, un "momentaneo squilibrio dell'etere", un po' come se gli impulsi avessero agito come per risvegliare, anche se per breve tempo, un gigante addormentato. Questa era secondo lui la chiave per togliere il lucchetto a quella che lui chiaṃ anche "energia radiante".

Ora due osservazioni interessanti:
il "momentaneo squilibrio dell'etere" di cui parla Tesla è esattamente la condizione di asimmetria di cui parla Bearden a proposito dei dispositivi free energy (un'altra casualità CONGRUENTE).
La frase "Togliere il lucchetto" la definirei oltremodo appropriata, dato che studiacchiando il libro di Lindemann si intuisce che l'energia radiante dovrebbe essere quella che letteralmente si libera dalla portante costutita dal flusso di elettroni attraverso il metodo del "frazionamento del positivo" coś come lo chiamava Gray...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=52319