Re: free energy

Inviato da  Vortex il 25/9/2006 13:04:25
Bene caro Citrullo, sono disponibile a qualsiasi confronto, iniziamo a darci del tu se sei d'accordo.


Premetto che hai iniziato tu, hai detto che forse sei un citrullo per bla bla bla....etc qualche post più indietro, io riporto quanto da te espresso in considerazione del fatto che la free energy c'è esiste ed è un dato di fatto!!!

Nella tua espressione colorita dai del citrullo a chi crede in queste cose, io non credo, io verifico e poi diffondo fin dove è possibile, quindi se il citrullo non sono io
.....

Se ti senti offeso per questo mi spiace, ma ripeto, hai iniziato tu, la cosa interessante è che il provocatore è finito provocato....

p.s. Il termine citrullo non l'ho mai abbinato a nessun Nik, quindi.....

p.p.s. Da wiki

La parola antroposofia deriva dal greco antico ed indica la "conoscenza dell'uomo"; ma non va confusa con l'antropologia.

L'antroposofia non è considerata una disciplina scientifica dalla maggioranza degli esponenti della comunità scientifica, che non ammettono al rango di scienza quelle discipline basate su argomenti non verificabili da ogni ricercatore. L'antroposofia è, pertanto, da molti considerata una pseudoscienza.

È importante sottolineare però che nei testi antroposofici sono spiegati tutti i mezzi e gli strumenti che portano a questo tipo di conoscenza. Questo è il motivo per cui chi studia antroposofia riconosce nella precedente affermazione un pregiudizio e non una vera valutazione razionale. Ma scienza, come definita da Galileo Galilei, col suo metodo scientifico appunto, significa che ognuno dovrebbe poter verificare, indipendentemente dagli individui e dalle situazioni, cosa che appunto con l'antroposofia non è possibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=50999