Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 24/9/2006 21:07:09
Non possiamo sapere da subito come andrà a finire la questione STEORN. In ogni caso, bene o male che vada, sul sito c'è sicuramente almeno un'affermazione vera:
"All Great Truths Begins as Blasphemies" (George Bernard Shaw).
Poi aggiungo: "Tutte le verità passano attraverso tre stadi. Primo: vengono ridicolizzate, secondo: vengono violentemente contestate, terzo: vengono accettate dandole come evidenti" (Arthur Schopenauer)

Non abbiamo in casa le prove che la Free Energy esista (o sì...?), ma qualora lo sia, allora attualmente saremmo nella fase 2 della eventuale verità... dato che molti inventori dal 1850 circa sino ad oggi sono stati già fortemente ridicolizzati e i più recenti contenstati. (Notare che nel caso di nomi poco noti si fa prima a screditare direttamente l'inventore, mentre per i nomi illustri si deve necessariamente ridicolizzare chi avanza le "teorie" e le "teorie" stesse)

Avendo capito che dall'11 settembre la fisica si è sdoppiata, sicchè, a seconda delle INTERPRETAZIONI delle leggi è possibile affermare, a livello uffiiiciale, senza problema alcuno che è possibile che si verifichi un crollo per effetto pancake in un tempo pari a quello che avrebbe avuto un corpo in caduta libera, non vedo perchè non possa essere sdoppiata anche per l'argomento Free Energy... dato che in questo caso la questione è molto più semplice da gestire... (fra le altre cose, basta dire che coloro che hanno avuto il privilegio di vedere sono stati pochi eletti, e non il mondo intero...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=50844