Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 11/8/2006 22:26:48
Ciao ABULAFIA,

esatto, per sessione operativa intendevo proprio quello, ossia un forum in cui i partecipanti possano avere l'opportunità di unire dati e ricerche per chiarire il mistero, evitandosi i dibattiti di natura filosofica (da ambo le parti :)

Nell'attesa, mischiamo ancora il tutto...

nessun compito per le vacanze, però concordiamo tutti sul fatto che per arrivare a scoprire la verità occorre esser disposti anche a nuotare fra le acque torbide e non limitarsi a dire che non ci si vuol bagnare poichè è evidente che le acque sono inquinate e pertanto non ci si vuol sporcare... poi, magari, quando vien fuori che in realtà sono "contaminate" da fanghi eccezionali tutti ci si buttano dentro... Il punto è questo. Non avere paura di sporcarsi e sgombrare la mente dalle paure e pregiudizi. Perchè generalmente, nell'inconscio, si ha paura di qualcosa che non si conosce o, nel caso delle "free energy", che vada addirittura ad intaccare le care vecchie certezze.
Troppo facile dire: non vedo, non credo. Ugualmente facile è dire: ho intuito qualcosa, potrebbe essere, credo. Molto difficile è cercare di vedere dove l'occhio non riesce o dove qualcuno vuole che non riesca a scrutare. Ma se a presciendere dai filtri esterni, qualcuno preferisce addirittura rimanere con un bel paio di occhiali da sole, libero di farlo :)

Allora, facciamo "qualche" ricerca e uniamo i pezzi, ognuno con il proprio cervello...

Ci tengo così tanto perchè il Dott. Peter Lindemann (in scienze) è un ricercatore dell'argomento free energy da oltre 30 anni e ha scoperto, in tutti questi anni di studi, che i 3 (tre) brevetti di un inventore di nome Edwin Gray su dei dispositivi che a suo dire funzionavano perpetuamente grazie alla "Elettricità Fredda" sono "scopiazzati" dai 3 (tre) brevetti di Nikola Tesla sui dispositivi funzionanti con la sicuramente più famosa "Energia Radiante". Ora, la cosa interessante è che,da analisi tecniche, l'energia radiante di Tesla e l'elettricità fredda di Gray sono praticamente la stessa cosa... In più, l'energia radiante o elettricità fredda non è altro che quell'altra tanto chiacchierata fonte di energia "elettrostatica" che dovrebbe far funzionare la "Testatika". Si, pare proprio che sia così... Cosa vuol dire? Bè, chi non ci crede (e la cosa non mi interessa) penserà che "mi sia fatto un autogoal", nel senso che se tutti e tre i casi hanno alla base una fonte di energia elettrostatica, la questione è finalmente e defintivamente chiusa; verdetto: non è possibile.
Chi invece ha curiosità (e la cosa non mi interessa ugualmente) dovrebbe sapere che in reltà, essendo stata scoperta una nuove fonte di energia o, se vi può aiutare a chiarire le idee, un modo molto più efficiente di utilizzarne una già esistente, qualcosa di nuovo insomma, essa non aveva un nome e pertanto gli si sono stati affidati i nomi più incredibili, da quelli poetici a quelli che in qualche modo potevano ricondurre a qualcosa di già conosciuto (elettricità fredda, Energia radiante, elettricità statica). Avrà ora intuito il lettore semplicemente che siamo difronte sempre alla stessa piccola verità, piuttosto che alle tante grandi bugie.
Anzi, vi dirò di più, le dichiarazioni,di Tom Bearden e John Hutchison (altri scienziati coinvolti nel campo delle free energy) si ricollegano perfettamente con tutti gli altri frammenti del puzzle. Il campo "elettrico" delle free energy è costituto da una miriade di informazioni apparentemente sconnesse ma tutte congruenti che, per quanto mi riguarda, o dovrei pensare ad una cospirazione da parte di uomini di scienza nel campo dell'editoria e delle videocassette (sebbene i truffatori non mancano), oppure che ci sia una cospirazione globale che ci costringe ad utlizzare il petrolio fino a quando non finirà, cercando di sopprimere tutto quello che non va bene,motore a idrogeno compreso (perchè quello che ci dicono è il rapporto 3:1, chi sa intendere intenda).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=42021