Re: free energy

Inviato da  SanchoPanz il 16/6/2006 11:43:09
Seguo questo sito da più di 2 anni, mi avete fatto scoprire per primi il grande inganno dell'11 settembre, quando mi avvicinai al sito avevo solo grossi sospetti e dubbi in proposito e li avete fugati tutti, soprattutto ho apprezzato lo stile onesto e ntellettualmente corretto, del webmaster, ma....

non pensate che il 11/9 sia l'unico inganno del quale siamo vittime, già nella home-page ce ne sono elencati di diversi, c'è un'ottimo articolo sulla storia della marihuana che condensa in 3 pagine le conclusioni a cui ero arrivato dopo un anno di ricerche su internet e vari libri, per non parlare dell'uomo sulla luna...incredibile che ci abbia creduto per anni eppure bastava fare 2 + 2 (ho un minimo di conoscenze di fotografia, ma non le avevo mai applicate quando vedevo le foto lunari...)

riguardo a Tesla ho letto diversi articoli e mi son fatto l'idea che è il più grande scienziato del secolo scorso, se leggete la sua biografia scoprirete che da vero scienziato non è mai stato interessato alla commercializzazione dei suoi prodotti e che quello che studiava lo faceva per l'umanità, a differenza di altri scienziati come Edison e Marconi che invece hanno rubato idee a Tesla e le hanno commercializzate. Ritengo pertanto assai probabile che Tesla non abbia divulgato le sue ultime scoperte , dopotutto viveva in america e l'energia nucleare da poco scoperta era stata appena usata a... Hiroshima e Nagasaki.
Ammettendo per ipotesi che abbia scoperto un'energia ancora sconosciuta molto più potente dell'energia nucleare, voi al posto suo che avreste fatto ? L'avreste brevettatta per qualche misero milione di dollari ?
Io credo che Tesla l'abbia nascosta e data a qualcuno con il preciso compito di tirarla fuori solo quando l'umanità sarebbe stata pronta.
Oggi l'umanità in genere non è pronta, però il rischio di sterminarci con le bombe atomiche per gli ultimi barili di petrolio è reale e fa si che possiamo correre il rischio di sterminarci anche con l'energia orgonica, oppure più semplicemente disporre di un'energia semplice e per tutti che da quì in avanti vanificherà la necessità di una qualsiasi guerra. Non preoccupiamoci troppo, se iniziasse una nuova guerra in ogni caso sarà l'ultima !
Se invece volessimo fare un passetto, anche piccolo, ma nella direzione giusta, cominciamo col tradurre e diffondere questo
http://www.signoraggio.it/Alex%20Schiffer%20-%20Experimenters%20Guide%20To%20The%20Joe%20Cell%20(1999).pdf
per quanto mi riguarda questa estate provo ad assemblarlo...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=30443