Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  temponauta il 10/3/2013 21:09:33
Citazione:

fefochip ha scritto:
io invece prendo atto che ti piace tanto fare supercazzole a sfondo scientifico "basate" su idee di film di fantascienza o due minchiate su un link con zero spaccato conferme dandoti in questo modo un tono da sapiente conoscitore delle piu recondite verità scientifiche quasi fossi un extraterrestre in visita per caso sul nostro pianeta.

spacci per verità banali, con toni di chi sta dicendo cose scontate, fesserie mai provate (la tecnologia keshe).

capisco che ognuno sceglie il modo a lui piu consono per stare al centro dell'attenzione, certo è che il tuo è un modo che appare molto da disturbo delirante.


Non ti piace quello che dico e come lo dico e mi ritieni anche colpito da un "disturbo delirante" della personalità (egocentrismo).
Stavo solo cercando di parlare di Keshe e dell'idea dei campi magnetici rotanti, la quale invece merita tutta l'attenzione per introdurre antigravità, free energy e quant'altro.
Ma purtroppo sono "malato".
Anche sull'esperimento dei campi magnetici (in questo caso pulsanti e non rotanti) denominato "philadelphia experiment" c'era qualcosa di interessante, ma ovviamente erano tutti malati (compreso Einstein e Tesla) e il fatto che ci abbiano fatto un film dimostra che è una bufala.
Immagino che se prima sono stato escluso perchè accendevo flames per rispondere agli attacchi personali (magari questo tuo ci si avvicina un po', ma se lo dico faccio anche la vittima per qualcun altro), adesso sarò escluso perchè sono malato e rischio di infettare il sito.
Beh, devo dire che non è male l'idea della "quarantena digitale"


Citazione:

ah
mi dimenticavo

bentornato


Questa è l'unica cosa su cui saremo sempre d'accordo:
Grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=231636