Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  fefochip il 2/12/2012 11:51:07
Citazione:
Federico, se entro 6 mesi, massimo un anno, non sarà venuto fuori nulla a seguito delle sue dichiarazioni, dirò che era una presa in giro per chissà quali strani motivi....un po' di tempo credo sia necessario per una cosa così SCONVOLGENTE lo status quo.

Ma rimarrei sempre con i dubbi del perché e del come....perché avrebbe mentito e come avrebbero potuto ostacolarne la diffusione...


ok

a mio avviso rimarresti sempre con dubbi perche il limite che ti sei posta è solo temporale e non di merito.

comunque fino a quel termine che possiamo fare ?

se fino ad allora rimani sull'idea del "io me lo sento" è ovvio che i discorsi si accentreranno su di te ,mi pare inevitabile.

quindi se non vuoi essere "schernita" l'unica mi pare tacere ,
altrimenti devi cominciare ad argomentare su concetti di merito che non necessariamente devono essere scientifici.

anzi ti dirò di più , se ci pensi nessuno degli argomenti esposti in questo tread dalle varie persone sono di natura scientifica in merito all'argomento ma solo argomenti di logica e di buon senso generale, cose insomma su cui può riflettere chiunque e non necessariamente un super scienziato.

detto tutto questo sempre nella speranza di un mondo migliore,
credo che lascerò il tread perche sta sempre piu assomigliano a quello della "forza di gravità" in cui c'è ormai una situazione di "stallo" di argomenti nella quale il "protagonista" evidentemente gode di quell'attenzione che non ha altrove e gli avventori si divertono a usarlo come sacco , una tristezza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=226188