Re: la forza di gravità...

Inviato da  Lord9600XT il 8/9/2012 9:59:56
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

infosauro ha scritto:

Per essere "il più forte scienziato di sempre" avresti almeno dovuto scrivere la tua formula in maniera corretta: Y=V.F ha, se possibile, ancora meno significato di Y=V*F.


Quindi, anche ammesso che la tua formula sia esatta, non serve a nulla, dato che noi viviamo sulla Terra dove funzionano le leggi di Newton.
------------------------------------------------------------------------------------------------------

caro Info, sei un 'PIGNOLO' solo quando ti pare a te... asterisco o il punto valgono entrambi come segno di moltiplicazione ( Y è uguale al Volume per Frequenza terrestre ).... spero così di aver soddisfatto la tua infantile pignoleria....

le leggi di Newton non funzionano ne sulla terra ne altrove, anzi si può affermare che proprio la credenza di queste sciocche teorie relegano l'Umanità ad uno stadio evolutivo praticamente stagnante... il calcolo dell' EFFETTO gravitazionale è un'altra cosa, è solo un calcolo matematico di un Effetto conosciuto da sempre dall'Uomo...

SEBBENE TRA LE FORZE FONDAMENTALI LA FORZA DI GRAVITA' SIA QUELLA PIU' FAMILIARE E CONOSCIUTA FIN DALL'ANTICHITA', AL GIORNO D'OGGI MOLTE DOMANDE SULLA SUA NATURA NON HANNO ANCORA TROVATO RISPOSTA. IN PARTICOLARE NON ESISTE ANCORA UNA TEORIA FISICA CHE DESCRIVE IN MODO UNITARIO I FENOMENI DI GRAVITAZIONE E QUELLI DEL MONDO DELLE PARTICELLE ELEMENTARI"

@Lord,
non è affatto difficile per me mostrarti i passaggi del calcolo per ottenere l'accelerazione di gravità su Plutone o rispondere agli altri quesiti che mi hai posto e suppongo mi proporrai... io risponderò a tutte le tue domande ad una condizione ti devi presentare con nome e cognome, come faccio io del resto... insomma è un dibattito scientifico è vorrei sapere con chi stò discutendo... non mi sembra una pretesa gigante... ciaodino

Mi chiamo Stefano Landi. Aspetto i tuoi calcoli (non solo di come si calcola l'accelerazione di gravità, ma anche del tempo di volo di un corpo).

E anche le misurazioni circa l'attività di decadimento delle calamite e le misure in energia dei fotoni (se le calamite decadono gamma, altrimenti di ciò che viene emesso dalle calamite) emessi. Magari anche un paper in cui si afferma che le calamite decadono, visto che a me (e a tante altre persone) non risulta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=4027&post_id=221054